Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Listino prezzi nuovo modello

sabato 17 giugno 2017, 14:01

presa ieri...modello executive 175 cv , soul reed, automatica.
Speravo mi dessero in omaggio i tre tagliandi, ma mi hanno solo dato la garanzia dei 5 anni...

sabato 17 giugno 2017, 16:07

i tre tagliandi + il best 5 credo li diano ai clienti già Mazda, in due concessionarie diverse di due città diverse mi hanno proposto la stessa cosa, ma io avevo come usato l'attuale CX-5. Comunque complimenti per l'acquisto, il soul red crystal è un colore fantastico, la cosa che mi ha fatto desistere ( ma è una mia sega mentale) è il fatto che per riprodurre questo colore...in caso di malaugurata necessità, mi è stato riferito che solo le carrozzeria abilitate lo possono trattare, ecco il perchè ho dirottato sull'altro colore premium, appunto il machine gray.......colore più "normale".

martedì 20 giugno 2017, 22:24

Giovedì andrò da un primo concessionario per un test drive e preventivo.
A quale range di sconto posso fare riferimento per capire come si sta comportando? Già sapendo che Mazda non applica sconti elevati in favore di un prezzo più "reale"...

Sconti a parte, ci sono altri benefit che potrei chiedere in alternativa?
Tagliandi in regalo e se sì quanti?
Il programma di manutenzione Best 5?
Varie ed eventuali? :)

P.S. la preconsegna in cosa consiste in Mazda? Immagino anche qui qualche centinaio di euro a seconda dei concessionari.

Grazie per le risposte ;)

mercoledì 21 giugno 2017, 19:22

Io sono andato a provarla e lo sconto è del 5%
Certamente va bene, non mi ha convinto molto il cambio che l'ho sentito slittare abbastanza.
Per il resto molto silenziosa.
Rispondi al messaggio