Rispondi al messaggio

Re: Tagliandi

sabato 31 marzo 2018, 22:22

Io ho avuto in offerta 3 tagliandi inclusi nel prezzo (offerta Mazda ServicePlus Essence e Best 5). La cosa strana è che il concessionario non mi ha lasciato un "libretto tagliandi" ma solo un foglio fotocopiato del contratto Serviceplus. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è normale poichè i tagliandi vengono tutti registrati digitalmente e si possono vedere dall'applicazione Mymazda. Auto acquistata il 28 marzo. Mi confermate questa nuova politica mazda?
Da contratto il serviceplus 3 anni costa 900 euro circa... quindi 300 euro a tagliando.

Re: Tagliandi

domenica 1 aprile 2018, 0:12

si tutto esatto..tutto al computer e' gestito.. :y:

Re: Tagliandi

martedì 1 maggio 2018, 21:43

Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?

Re: Tagliandi

mercoledì 2 maggio 2018, 9:16

Rocabruja ha scritto:Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?

A quanti KM ti è apparso il simbolo? A me il computer di bordo mi dice di fare il tagliando tra 6.000km... e la macchina ne ha 3.000!!!!! L'auto ha fatto solo autostrada... è pazzesco che dopo 9.000 km già debba fare il tagliando!!! :^) :n:
Spero non sia un pacco sta Mazda.... :(

Re: Tagliandi

mercoledì 2 maggio 2018, 9:24

Secondo me non ti hanno settato bene lo scadenzario ;)

Re: Tagliandi

mercoledì 16 maggio 2018, 18:23

maxfrata ha scritto:
Rocabruja ha scritto:Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?

A quanti KM ti è apparso il simbolo? A me il computer di bordo mi dice di fare il tagliando tra 6.000km... e la macchina ne ha 3.000!!!!! L'auto ha fatto solo autostrada... è pazzesco che dopo 9.000 km già debba fare il tagliando!!! :^) :n:
Spero non sia un pacco sta Mazda.... :(


Attento non sia l'avviso di rotazione pneumatici invece che il tagliando, anche a me all'inizio aveva tratto in inganno

Re: Tagliandi

mercoledì 16 maggio 2018, 18:26

Hai ragione, è rotazione pneumatici

Re: Tagliandi

giovedì 9 agosto 2018, 15:27

Se facccio fare il tagliando dal mio meccanico di fiducia, perdo la garanzia Mazda? Lo farei per comodità logistiche, siccome la concessionaria più vicina dista 60 km, grazie

Re: Tagliandi

venerdì 10 agosto 2018, 9:22

Per legge lo puoi far fare al tuo meccanico facendoti rilasciare fattura con dettaglio dei lavori effettuati. La fattura deve comprendere solamente olio e filtri. Così facendo la garanzia ha validità. Io ho fatto così.

Re: Tagliandi

venerdì 10 agosto 2018, 9:34

Grazie!!!
Rispondi al messaggio