sabato 31 marzo 2018, 22:22
Io ho avuto in offerta 3 tagliandi inclusi nel prezzo (offerta Mazda ServicePlus Essence e Best 5). La cosa strana è che il concessionario non mi ha lasciato un "libretto tagliandi" ma solo un foglio fotocopiato del contratto Serviceplus. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è normale poichè i tagliandi vengono tutti registrati digitalmente e si possono vedere dall'applicazione Mymazda. Auto acquistata il 28 marzo. Mi confermate questa nuova politica mazda?
Da contratto il serviceplus 3 anni costa 900 euro circa... quindi 300 euro a tagliando.
domenica 1 aprile 2018, 0:12
si tutto esatto..tutto al computer e' gestito..
martedì 1 maggio 2018, 21:43
Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?
mercoledì 2 maggio 2018, 9:16
Rocabruja ha scritto:Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?
A quanti KM ti è apparso il simbolo? A me il computer di bordo mi dice di fare il tagliando tra 6.000km... e la macchina ne ha 3.000!!!!! L'auto ha fatto solo autostrada... è pazzesco che dopo 9.000 km già debba fare il tagliando!!!
Spero non sia un pacco sta Mazda....
mercoledì 2 maggio 2018, 9:24
Secondo me non ti hanno settato bene lo scadenzario
mercoledì 16 maggio 2018, 18:23
maxfrata ha scritto:Rocabruja ha scritto:Mi è apparso il simbolo della chiave inglese (credo sia avviso tagliando), come faccio ad azzerarlo?
A quanti KM ti è apparso il simbolo? A me il computer di bordo mi dice di fare il tagliando tra 6.000km... e la macchina ne ha 3.000!!!!! L'auto ha fatto solo autostrada... è pazzesco che dopo 9.000 km già debba fare il tagliando!!!
Spero non sia un pacco sta Mazda....
Attento non sia l'avviso di rotazione pneumatici invece che il tagliando, anche a me all'inizio aveva tratto in inganno
mercoledì 16 maggio 2018, 18:26
Hai ragione, è rotazione pneumatici
giovedì 9 agosto 2018, 15:27
Se facccio fare il tagliando dal mio meccanico di fiducia, perdo la garanzia Mazda? Lo farei per comodità logistiche, siccome la concessionaria più vicina dista 60 km, grazie
venerdì 10 agosto 2018, 9:22
Per legge lo puoi far fare al tuo meccanico facendoti rilasciare fattura con dettaglio dei lavori effettuati. La fattura deve comprendere solamente olio e filtri. Così facendo la garanzia ha validità. Io ho fatto così.
venerdì 10 agosto 2018, 9:34
Grazie!!!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.