Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Montaggio Barre Portatutto

giovedì 19 aprile 2018, 9:03

Ciao a tutti,
ho acquistato le barre portatutto originali qualcuno le ha montate gia`? Potreste dirmi se si riesce a fare soli vorrei evitare di tornare in concessionaria
https://www.mazda.it/acquisto-e-servizi ... KB8NV3840/
sono a conoscenza che serve sostituire le grondaie originali

se potete mandarmi immagini e istruzioni ve ne sarei grato
Grazie

Re: Montaggio Barre Portatutto

lunedì 10 settembre 2018, 15:57

ciao, ho letto che hai comprato le barre originali, sei poi riuscito a montarle? potresti fare qualche foto dettagliata del sistema di ancoraggio perchè non riesco a capire come si agganciano

Re: Montaggio Barre Portatutto

giovedì 13 settembre 2018, 8:03

Ciao si le ho montate sicuro devi acquistare anche grondaie originali dopo si fa facile foto nn ne ho le ho montate e subito tolte se nn devi portare cose meglio nn tenerle in autostrada troppo rumore in allegato trovi foto della parte principale

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Montaggio Barre Portatutto

domenica 16 settembre 2018, 7:50

Grazie per la foto, era proprio quello che cercavo. In pratica quando devi montare le barre portatutto devi prima avvitare questi perni sul tetto , poi posizionare le barre e fissarle tramite un bullone, giusto?
Credo sia piu pratico il sistema della thule che si ancora all'incavo delle portiere
https://www.thule.com/it-it/it/roof-rack/accessories/thule-rapid-system-754-_-754000

Re: Montaggio Barre Portatutto

domenica 16 settembre 2018, 11:59

@Almi, hai le guide originali?
Non ho capito come si avvitano al tetto...

Re: Montaggio Barre Portatutto

martedì 2 ottobre 2018, 13:55

Ciao, come hai fatto a rimuovere le grondaie originali?

Re: Montaggio Barre Portatutto

martedì 2 ottobre 2018, 13:58

Sembrano incastrate, ma non so come rimuoverle.

Re: Montaggio Barre Portatutto

martedì 24 dicembre 2019, 13:12

Ciao sono nuovo iscritto e navigando sul forum ho trovato la discussione in cui dici che sono troppo rumorose,io le ho montate come dicono le istruzioni ma mi fanno un gran rumore,mi sai dire se hai trovato in giro un rimedio oppure non c’è niente da fare?
Grazie mille

Re: Montaggio Barre Portatutto

mercoledì 25 dicembre 2019, 4:41

Ciao @Klik72, a chi ti stai riferendo?
taggalo come spiegato qui:
viewtopic.php?f=1&t=24853
Rispondi al messaggio