Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2018, 22:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2018, 20:58
Messaggi: 27
Comune e provincia: Roma
Be speriamo di no...ho fatto 20.000km ma i problemi di vernice sono apparsi da subito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2018, 6:42 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
@gandalf123 per favore per altre domande/richieste cerca sul forum o crea un nuovo argomento. Non "inquiniamo" l'argomento trattato, grazie. ;)

Piccola parentesi: in tutti i forum è normale che chi scrive maggiormente è colui che ha problemi.. se diamo troppa retta ai forum la macchina o l'oggetto non si compra più! ;-)

Chiudo O.T.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2018, 14:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 7:27
Messaggi: 20
Comune e provincia: Mentana
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione che e` analoga a quella di chrimauri73, considerando che anche io non ho ricevuto nessuna risposta da mazda italia e autocolosseo mi sono trovato costretto a dover scrivere a mazda europa che prontamente mi ha subito chiamato, ora mi trovo nella situazione che mazda italia mi dice che non ha nessuna segnalazione riguardo il mio problema quindi dovro` contattare di nuovo autocolosseo di Roma per capire come procedere, mi hanno confermato che il trattamento per chrimauri73 e` stata un`operazione commerciale tra virgolette un regalo perche` chrimauri73 molto affascinante :) sinceramente credo sia un discorso che non ha molto senso pero` vedremo come finira` anche la mia storia sicuro mi aspetto mi si riservi un comportamento uguale e non diverso per un problema analogo sono vermanete deluso da Mazda


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2018, 14:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2018, 20:58
Messaggi: 27
Comune e provincia: Roma
Proprio oggi ho lasciato la macchina ad Autocolosseo per la verniciatura.
La vernice continua a saltare ed è evidente che c’è un problema serio di progettazione, neanche i modellini della Burago hanno una vernice così scadente altro che 7 strati da 1000€.
Mi dispiace che rispondano picche ad un problema serio. Ho impiegato 7 mesi di telefonate ed email prima di ottenere questo risultato ma ovviamente non può essere solo una cosa che riguarda il mio caso. Mazda Italia è la responsabile della riparazione, Autocolosseo è solo il tramite, quindi il consiglio è solo quello di continuare a fare pressione con loro e con Mazda Europa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2018, 15:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 17:59
Messaggi: 205
Comune e provincia: Rimini
Che sia una partita difettosa? Avete mai controllato il numero di telaio per verificare se sono "vicini" quelli delle vetture con problemi alla vernice?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2018, 15:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 7:27
Messaggi: 20
Comune e provincia: Mentana
sinceramente no, pero` mi aspetto che dopo che ho comunicato il telaio, sia mazda italia a controllare e a scusarsi per il problema, invece di avere un atteggiamento arrogante, come che per me sia un piacere aver aquistato un auto a marzo e a luglio senza mai fare fuoristrada, ritrovarmi tutto il cofano pieno di puntini bianchi senza vernice.
Poi sinceramente continuare a sentirsi dire che per una persona che ha il tutto stesso problema e` una riparazione commerciale e no in garanzia ma di cosa stiamo parlando scusate ma dove e` precisione Giapponese


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2018, 16:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 17:59
Messaggi: 205
Comune e provincia: Rimini
Confermo la scandalosa qualità della vernice
Auto nuova, con 6 giorni di vita e 300km: ho già alcuni segni marroncini tipo ruggine, ma ruggine non è.

Assurdo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2018, 17:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 5 luglio 2018, 14:58
Messaggi: 435
Comune e provincia: Genova (GE)
Si può fare il punto della situazione se sono coinvolti certi colori in particolare? Io ho due piccoli puntini sin dalla consegna (suppongo siano stati presi sulla bisarca), poi ho fatto 3.500 km (compreso sterrate, autostrade ad alta velocità, ho preso anche già un pochino di grandine leggera) e sono rimasti solo quei due piccoli puntini. La mia è machine grey.

_________________
Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018)
Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction
Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV
Ex Rover 214i 75 CV


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: sabato 18 agosto 2018, 19:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 17:59
Messaggi: 205
Comune e provincia: Rimini
Nel mio caso credo sia qualche cosa proveniente dall'albero
Ma io parcheggio da 20 anni sotto questo albero e non ha mai avuto problemi nemmeno lavando la macchina una volta ogni 5 anni


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2018, 9:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 17:59
Messaggi: 205
Comune e provincia: Rimini
Con circa 1 litro di Elbow-Oil ed una spugna, sono riuscito a mandare via le macchine simil-ruggine ed i vari puntini neri

Non mi era mai capitata una cosa simile, non ho mai visto nulla attaccarsi alla vernice così facilmente. In teoria il lucido (sempre che sia presente), per quanto sottile, dovrebbe comunque evitare che si attacchino schifezze, serve apposta...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati