Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vernice saltata

sabato 24 marzo 2018, 9:42

Mi è saltata la vernicie in alcuni punti, facendo dei puntini è capitato ad altri?

Re: Vernice saltata

sabato 24 marzo 2018, 9:58

A molti, compreso il sottoscritto...

Re: Vernice saltata

sabato 24 marzo 2018, 16:58

Io ho il colore rosso soul red crystal? Tu?

Re: Vernice saltata

sabato 24 marzo 2018, 19:28

Soul red, ma sulla CX-3... non cambia la solfa, le vernici moderne saranno anche meno inquinanti e piu` leggere ma fanno davvero pieta`...

Re: Vernice saltata

mercoledì 11 aprile 2018, 16:47

allora non son l'unico a cui è capitato :envy: .... anch'io soul red crystal ... puntini di vernice saltata via su cofano e passaruota anteriori :envy:

qualcuno che è andato dal conce ad evidenziare il problema?

Re: Vernice saltata

mercoledì 11 aprile 2018, 17:01

Si io ho aperto un reclamo aspetto la risposta di mazda, dicono che è anomalo ma non sembra tanto, da questa discussione.

Re: Vernice saltata

mercoledì 11 aprile 2018, 17:02

anch'io se riesco la prossima settimana passo dal conce, poi vi giro la risposta

Re: Vernice saltata

martedì 17 aprile 2018, 17:01

Ciao ,
sarei interessato anche capire mazda cosa dice, ho notato lo stesso problema, io ho una cx-5 soul red aquistata da un mese

fatemi sapere
Grazie

Re: Vernice saltata

venerdì 20 aprile 2018, 19:42

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per sapere se anche altri possessori della nuova CX5 soul cristall red, avessero riscontrato il problema della vernice troppo delicata. Da quello che leggo mi sembra di sì. Ho la cx5 da 9 mesi, abito a Roma, quindi non uso le splendide strade giapponesi, non faccio sentieri sterrati e la macchina è tutta un puntino bianco. Dal cofano motore, ai montanti anteriori, addirittura sul soffitto.
Anche io ho aperto un reclamo presso Mazda e ho portato la vettura a fare le foto dal concessionario ufficiale in cui l’ho comprata. In quella occasione mi sono accorto, ed ho fatto notare, che anche la loro cx5 red che usano per le prove, con molti meno km della mia, ptresentava lo stesso problema seppur molto minore. Da quello che ho potuto capire da Mazda Italia finché le segnalazioni non saranno tante (bisogna capire quante sono tante) non risolveranno il problema. Per questo mi sto rivolgendo ad un legale della assoconsumatori e vi esorto ad effettuare un reclamo ufficiale a Mazda Italia. È facile, gratuito e si fa direttamente compilando un form sul sito di Mazda Italia. Vi ringrazio della pazienza e mi scuso x la lunghezza del messaggio ma trovo che una macchina di questa qualità non si possa perdere su una vernice che dovrebbe essere 5 strati e che costa 1.100€.
Ciao e buona serata. Christian

Re: Vernice saltata

lunedì 23 aprile 2018, 8:13

Ciao Christian,
paicere mi chiamo Mirko anche io abito a Roma e come avrai capito sto riscontranto lo stesso problema con la vernice che sta saltando in vari punti per ora del confano pero` considerando che ho solo 2000 km sinceramente la situazione e` assurda anche perche` anche io nn faccio sterrato o altro una info per aprire un reclamo lo si fa tramite questo link https://www.mazda.it/contattaci/ inoltre vorrei seguire anche io la strada della assoconsumatori tu a chi ti sei rivolto ?
Fammi sapere
Grazie
Mirko
Rispondi al messaggio