Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: mercoledì 15 maggio 2019, 15:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 7:27
Messaggi: 20
Comune e provincia: Mentana
Ciao a tutti,
anche nel mio caso ha funzionato e dopo aver cambiato rivenditore ufficiale ora fortunatamente su Roma non e` piu`solo AUTOCOLOSSEO ma c`e` anche AUTOIMPORT mi hanno riverniciato la vettura, e` chiaro che e`stato sempre fatto come una sorta di operazione commerciale, pero` devo dire che comunicare con AUTOIMPORT e` stato decisamente molto meglio le persone sono cordiali e molto comprensive e si sono subito rese conto della problematica Grazie ancora a chrimauri73 per averci fornito info molto utili Saluti a tutti e mi auguro possiate risolvere anche voi........... e` chiaro che abbiamo sempre una car riverniciata che non e` la stessa cosa di averla nuova pero` meglio di niente. :hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 11:33 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 maggio 2013, 12:36
Messaggi: 144
Località: Emilia
Comune e provincia: -
..anche sulla mia porta posteriore (CX5 2019 Eternal Blue Metallic), dove si è scheggiata la vernice, sono apparsi 2 o 3 piccoli punti bianchi del sottovernice :^)

_________________
CX5-2019 2.0 exceed AT 2wd 165cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: sabato 16 novembre 2019, 10:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 13:46
Messaggi: 4
Comune e provincia: Novara
nel mio caso, (soul crystal red, agosto 2017) dopo 1 anno in ballo con concessionario Overdrive/Mocauto a Milano ancora nulla di fatto, dopo il 3o controllo in officina il perito dice che poiche' il diametro dei puntini e' inferiore a 1.5 mm non lo riparano , per altro la stima fatta da loro in carrozzeria ammonta almeno a 1000€. Il tutto cominicato verbalmente, sto insistendo perchè lo scrivano in modo da decidere se andare per vie legali o altro.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2020, 16:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 9 febbraio 2020, 22:12
Messaggi: 1
Comune e provincia: Portacomaro Asti
Ciao a tutti, ho il vostro stesso problema dei puntini di vernice che si toglie.
Come avete risolto il problema ?
Ho la mazda da circa un anno..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2021, 21:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 15 settembre 2018, 21:01
Messaggi: 6
Comune e provincia: Venezia
Riprendo questo vecchio post per dire che (pochi giorni fa) ho ottenuto abbastanza facilmente la riverniciature del cofano e parafanghi anteriori della mia CX-5 del 2018 (MY2017). Se la sono tenuta per mezz’oretta per fare una serie di rilievi, credo sullo spessore della vernice, poi dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendo che, pur non riconoscendo il difetto di fabbrica, Mazda Italia avrebbe pagato la riverniciature effettuata a cura della concessionaria.
E così è stato. Bene!

Però in effetti il colore non è proprio lo stesso, si nota con il riflesso del sole andando proprio a “cercare”.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: giovedì 14 ottobre 2021, 8:46 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 12:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Causa vandalismo ho dovuto riverniciare la fiancata. Il mio carrozziere di fiducia stava sclerando per cercare la tonalità corretta (con i prodotti originali ovviamente) e ti dico per certo, perchè mi ha mostrato i vari provini, che non è affatto facile azzeccare quel colore. Il mio carrozziere devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, nonostante ciò con determinate condizioni di luce si nota una seppur lieve differenza; nulla di evidente comunque, ci vuole un occhio allenato per valutare le differenze.
Comunque per la cronaca la vernice originale costa 600 euro/kg (più il suo fondo ed i suoi due trasparenti, uno neutro ed uno colorato)....tanta roba!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vernice saltata
MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2023, 9:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 15:37
Messaggi: 27
Comune e provincia: Pisa
Io sono alla mia terza mazda, ma sara` l'ultima: la vernice che usano e` troppe delicata. Ho acquistato una 3 nuova a marzo e la carrozzeria sta peggio della mia vecchia 3 dopo 12 anni:

- eliminare la resina e` impossibile perche' basta niente per "scolorire" la carrozzeria. Sulla mia 3 precedente ho tolto resina senza far danni per anni.

- parcheggio l'auto nuova esattamente negli stessi posti dove ho parcheggiato l'auto vecchia per anni: basta che la nuova 3 venga toccata dalla cacca di uccelli perche' la sua vernice venga corrosa.

Non ho mai avuto/visto/sentito (a parte su questo forum) di auto con vernici cosi` delicate.

_________________
thistle, Mazde: 3 (BK) e MX-5 (NB-FL)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati