Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2022, 23:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 5 settembre 2020, 22:44
Messaggi: 15
Comune e provincia: NOVEDRATE (COMO)
MAZDA CX 5 2WD - benzina 165 cv. MY 2022 - BUSINESS + BUSINESS PACK - senza audio Bose.
Dopo aver effettuato tutte le regolazioni audio (conosco bene il sistema Mazda perchè avevo una CX 30) senza notare nulla, mi è stato segnalato da passeggeri sul sedile posteriore che dagli altoparlanti, non si sentiva alcun suono. In effetti ho riscontrato che rispetto agli anteriori, è bassissimo, quasi impercettibile e non udibile in marcia. Sono stato in concessionaria ed abbiamo eseguito tutte le prove di regolazione e controllato eventuali segnali di anomalie col computer che non le ha evidenziate. La risposta del capo officina è stata che potrebbe essere così per il mod. 2022. Non è stato possibile fare un confronto con altre vetture perchè non disponibili e non in arrivo a breve. Avendo avuto molte auto tutte dotate di altoparlanti posteriori che emettevano il suono con intensità simile agli anteriori, mi risulta molto difficile pensare che per la CX 5 possa essere diverso. Chiedo se qualcuno possiede il mod. 2022 senza Bose, se può effettuare una prova e farmi sapere. Gradirei anche una risposta da Mazda.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: sabato 6 agosto 2022, 22:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 5 settembre 2020, 22:44
Messaggi: 15
Comune e provincia: NOVEDRATE (COMO)
Dopo aver segnalato il problema anche a Mazda Italia, ho effettuato il secondo controllo in concessionaria. Questa volta c'era una vettura ancora da immatricolare con l'impianto audio come il mio - senza Bose. Al controllo è risultato che entrambe le vetture hanno un volume bassissimo agli altoparlanti posteriori se usati in particolare con radio DAB o chiavetta USB. Si tratta molto probabilmente di una errata "taratura" del software che smista il segnale in modo diverso a seconda della sorgente. La concessionaria informerà Mazda Italia che attende una segnalazione e spero che tutto possa risolversi con un aggiornamento del software. La mia è la prima segnalazione. Se qualcuno rileva lo stesso inconveniente, sarebbe utile facesse una verifica in concessionaria per inviare una ulteriore segnalazione. Più ne arriveranno, maggiore sarà l'interesse di Mazda a risolvere celermente il problema. Per il momento posso solo attendere pazientemente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati