Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Eliminare i contatti importati

sabato 31 ottobre 2020, 12:17

Ciao ragazzi, ho un problema, ho cambiato telefono il quale si è associato senza problemi ed ha importato i contatti nel sistema. Premetto che ho dissociato il telefono precedente, ciò nonostante mi ritrovo i contatti doppi o tripli, non riesco a trovare la procedura per eliminarli e fare un'importazione pulita. Qualcuno mi sa aiutare, grazie

Re: Eliminare i contatti importati

lunedì 2 novembre 2020, 11:45

Ciao Gio, è strano perchè in teoria una volta che rimuovi il dispositivo dal connect dovrebbe cancellare tutti i dati annessi compresi quindi i contatti in rubrica. Anche perchè se tu dovessi poi vendere l'auto, chi la compra non dovrebbe vedere i tuoi contatti.
Credo quindi che il problema sia dovuto esclusivamente al telefono e non al connect. Per capirci sul telefono i numeri della rubrica ti compaiono una volta soltanto?? io per non sbagliare li ho solamente sul mio account di Google così ogni volta che cambio telefono me li ritrovo sempre tutti.
Prova a fare una verifica. Ciao! :muscle:

Re: Eliminare i contatti importati

lunedì 2 novembre 2020, 23:19

Grazie Alecs, in effetti ho risolto, il problema era dovuto al fatto di avere dissociato il vecchio telefono e associato quello nuovo senza aver spento l'auto (quadro)...ovviamente ha tenuto temporaneamente in memoria le due rubriche....la fretta certe volte... :( :lol: ora è tutto risolto, caricata correttamente.
un abbraccio
Rispondi al messaggio