Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

rendere wireless carplay

martedì 28 gennaio 2020, 19:42

Ho trovato questo dispositivo, cosa ne pensate?

https://carplay2air.com/products/cplays ... nk-feature

Re: rendere wireless carplay

mercoledì 29 gennaio 2020, 23:40

Sono tentato

Re: rendere wireless carplay

martedì 4 febbraio 2020, 3:43

Lasciate perdere.. nella pagina non lo dice ma è compatibile solo con autoradio android in quanto, per poter funzionare, bisogna installare un apk sul connect.. e non mi pare sia possibile

Re: rendere wireless carplay

sabato 25 aprile 2020, 10:45

Moob ha scritto:Lasciate perdere.. nella pagina non lo dice ma è compatibile solo con autoradio android in quanto, per poter funzionare, bisogna installare un apk sul connect.. e non mi pare sia possibile


Credo che tu non abbia letto bene. É vero che ci sono dei modelli che hanno bisogno di una autoradio android, ma questo assolutamente NO.
Mi è arrivato da un paio di giorni e funziona perfettamente senza cavo,
considera pure che io ho il modello CX5 del 2015 con carplay installato appena si è reso disponibile. Che figata non dover più collegare il cavo :y: Mentre per android auto non esiste ancora nulla.

Re: rendere wireless carplay

lunedì 27 aprile 2020, 13:10

A macchina ferma funziona anche il touch screen ?

Grazie

Re: rendere wireless carplay

lunedì 27 aprile 2020, 17:24

Si certamente, sulla mia funziona anche in movimento, visto che avevo sbloccato la funzione qualche anno fa, e nonostante i vari aggiornamenti é rimasto sbloccato.

Re: rendere wireless carplay

martedì 28 aprile 2020, 15:51

Configurarlo è complicato?

Re: rendere wireless carplay

martedì 28 aprile 2020, 17:32

No, molto semplice, l’importante è eliminare il pairing con il sistema dell’auto.
Poi si fa il pairing con il Car2ply tramite Bluetooth e poi con il Wifi sempre del Car2ply. Una volta fatto questo lo fa in automatico quando accendi l’auto.
Ovviamente Bluetooth e wifi dell’iPhone sempre attivi.

Re: rendere wireless carplay

mercoledì 29 aprile 2020, 10:34

Grazie

Re: rendere wireless carplay

giovedì 30 aprile 2020, 16:47

zioropa ha scritto:No, molto semplice, l’importante è eliminare il pairing con il sistema dell’auto.
Poi si fa il pairing con il Car2ply tramite Bluetooth e poi con il Wifi sempre del Car2ply. Una volta fatto questo lo fa in automatico quando accendi l’auto.
Ovviamente Bluetooth e wifi dell’iPhone sempre attivi.


Ciao. Se ho capito bene prima di tutto tolgo l'associazione tra iphone e il connect della Mazda, poi associo il Car2ply tramite bluetooth al connect ed infine collego il Car2ply via wi-fi all'iphone. Giusto? L'ho comprato anch'io sono in attesa. Grazie in anticipo
Rispondi al messaggio