Rispondi al messaggio

Vivavoce Bluetooth

martedì 22 gennaio 2019, 14:13

Salve, qualcuno di voi sa per caso se c’è modo che una conversazione in vivavoce non si interrompa una volta spenta l’auto? Nella mia vecchia auto anche se la spegnevi, il vivavoce rimaneva attivo finché non si terminava la conversazione

Re: Vivavoce Bluetooth

mercoledì 23 gennaio 2019, 8:45

Non credo sia possibile con le MAzda. L'unica soluzione è spegnere solo il motore.

Re: Vivavoce Bluetooth

mercoledì 23 gennaio 2019, 23:13

se hai il pulsante non puoi spegnere solo il motore,spegni tutto.. si spegno un po il motore come se fossi al semaforo in folle senza frizione.. ma dopo 2 min si riaccende..

Re: Vivavoce Bluetooth

domenica 29 agosto 2021, 17:08

Inspire ha scritto:.. qualcuno di voi sa per caso se c’è modo che una conversazione in vivavoce non si interrompa una volta spenta l’auto?


Con auto ferma e pedale del freno premuto:
1) io metto cambio AT in posizione N (neutro/folle) e poi premo pulsante START, così :
-> l'auto si spegne e nel cruscotto appare msg : "mettere Cambio in P"
-> lo Schermo con Navigatore resta acceso
-> Bluetooth continua a funzionare e la telefonata non si interrompe
2) metto Cambio in P (parking)

A telefonata finita / per spegnere defnitivamente Auto :
1) premo ancora pulsante START , SENZA premere il Freno : così si accendono tutte le spie del cruscotto ma il motore resta spento
2) premo di nuovo il pulsante START , SENZA premere il Freno : così si spegnono cruscotto e navigatore.

Re: Vivavoce Bluetooth

domenica 29 agosto 2021, 17:48

O piu` semplicemente, mettere in P e spegnere il motore temendo premuto
il pulsante del cambio automatico. C'e` anche un modo equivalente con il
cambio manuale ma purtroppo al momento non lo ricordo...

Re: Vivavoce Bluetooth

domenica 29 agosto 2021, 18:15

walti ha scritto:O piu` semplicemente, mettere in P e spegnere il motore temendo premuto il pulsante del cambio automatico. ...


.. buon suggerimento.. proverò .. :y:
Rispondi al messaggio