Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Installazione Car Play

giovedì 20 dicembre 2018, 22:30

Ho notato che adesso il configuratore Mazda propone Android auto o Apple carplay a 140,65 euro...
Hanno abbassato i prezzi?

Re: Installazione Car Play

venerdì 21 dicembre 2018, 15:21

Attenzione che c'è la seguente nota:

"Potrebbe essere previsto un costo aggiuntivo per l'accessorio selezionato".

Infatti sulla brochure è dato a 250 euro

Re: Installazione Car Play

sabato 23 febbraio 2019, 18:12

Si può montare solo Android auto Senza car play

Re: Installazione Car Play

domenica 24 febbraio 2019, 0:27

oreste trabucco ha scritto:Si può montare solo Android auto Senza car play


E' una domanda @oreste trabucco o una affermazione? :^)

Re: Installazione Car Play

domenica 24 febbraio 2019, 1:16

Era una domanda.

Re: Installazione Car Play

lunedì 25 febbraio 2019, 10:22

E possibile installare solo Android auto odio iPhone avevo visto sul listino vecchio 2018 che erano indicati i prezzi 125 car play 125 android auto

Re: Installazione Car Play

lunedì 25 febbraio 2019, 11:05

Mi sembra molto difficile, visto che il firmware e` lo stesso e il cablaggio pure... mai visti prezzi separati per le due cose.
Sottolineo che sarebbe abbastanza demenziale per Mazda mantenere due versioni diverse di firmware... :rock:

Re: Installazione Car Play

lunedì 25 febbraio 2019, 19:18

Ok grazie

Re: Installazione Car Play

lunedì 11 marzo 2019, 20:17


    Scusate il ritardo!!
    installato CarPlay un mese fa, viene impegnata una USB nel tunnel del bracciolo.
    Io ho preso un cavo lightning molto corto e tengo comodamente il telefono nel vano portabottiglie davanti al bracciolo.
    per quanto riguarda il sistema, funziona bene, niente da dire, lo trovo un pò "limitato" in quanto se non hai un iphone jailbreak sono poche le app che puoi usare.
    Alla fine oltre al tel, che già e gestito bene dal MZD Connect senza CarPlay, in più si aggiunge solo Google Maps, visto che anche la musica che hai nell'Iphone è già gestibile dal sistema base.
    tanto vi dovevo.
    Saluti



Re: Installazione Car Play

mercoledì 20 marzo 2019, 1:46

Installato nuovo modulo ormai da novembre scorso e provato solo con Apple. Tutto funziona regolarmente, integrato con i comandi sia nel tunnel che al volante. Rispetto al viva voce bt usato precedentemente, la velocità di connessione e avvio sistema è nettamente più rapido. Ottimo amperaggio della porta USB permette di caricare finalmente con velocità adeguata. Ho riscontrato che a volte non viene visualizzata la schermata dell’app Podcast, ma tutto si risolve chiudendo e riavviando l’applicazione. Per il sottoscritto che svolge l’attività di agente un ottimo upgrade della vettura. Consigliato!
Rispondi al messaggio