Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Installazione Car Play

lunedì 10 settembre 2018, 12:03

Buongiorno a tutti... in attesa di farlo anche io, deisderavo chiedere se qualcuno ha già provveduto ad installare Car Play su CX-5 II° gen.
Il concessionario mi dice che verrà impegnata una USB nel tunnel...
Qualcuno l'ha già installato? Come funziona?
Grazie..

Re: Installazione Car Play

lunedì 10 settembre 2018, 13:37

Non è la Cx-5 ma lo scompartimento e l'installazione è la stessa.
(vedi foto)

viewtopic.php?f=208&t=28127&start=240

Re: Installazione Car Play

mercoledì 19 settembre 2018, 14:02

venerdì ritiro la macchina con android auto installato, credo proprio che adotterò pure io la soluzione di passare il cavo usb fino al portaoggetti, dover mettere il cellulare ogni volta nel portaoggetti lo trovo decisamente scomodo, certo che una connessione mediante sistema wireless potevano comunque implementarla

Re: Installazione Car Play

mercoledì 19 settembre 2018, 15:25

Se hai una CX5 ii, non devi mettere il telefono nel portaoggetti sotto il bracciolo.
Il bracciolo è fatto in modo da poter fare uscire uno o più cavi, io infatti tengo il telefono nel porta bottiglia con due cavi che escono comodamente da sotto il bracciolo

Re: Installazione Car Play

mercoledì 19 settembre 2018, 17:17

Io per un paio di euro ho preso questo coso da Aliexpress, da montare tra sedile e bracciolo (ci sta)
in una posizione dove arriva il cavetto USB che parte da dentro il bracciolo stesso.
Il telefono va messo a testa in giu`, naturalmente, avendo la USB di sotto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Installazione Car Play

domenica 23 settembre 2018, 10:33

walti ha scritto:Io per un paio di euro ho preso questo coso da Aliexpress, da montare tra sedile e bracciolo (ci sta)


Carino, ma non ho capito come è montato...

puoi comunque dare il link di aliexpress? grazie

Re: Installazione Car Play

domenica 23 settembre 2018, 10:54

Eccolo qui: https://tinyurl.com/ybsdfvfq

E` montato tra i sedili (uno per lato of course) ed il ponte centrale, poco piu` avanti dell'uscita del cavo USB dal bracciolo.
Ha degli adesivi sul retro, sembrano anche decenti in quanto a tenuta.

Re: Installazione Car Play

lunedì 24 settembre 2018, 11:09

Buongiorno a tutti,so che qualcuno ha gia' installato car play,e ci aspettavamo una recensione!allora forza!anche se non siete stati contenti scriveteci qualche commento!!....prima che buttiamo 250 euro...!!!grazie a tutti!!!

Re: Installazione Car Play

lunedì 24 settembre 2018, 14:32

@airnine basta che vai al topic che ho messo al secondo post e vedi qualche "recensione".

Re: Installazione Car Play

mercoledì 26 settembre 2018, 15:39

Pensavo che non serve nessun cavetto e che iPhone si collegasse tramite bluetooth. Se devo far installare i cavetti per me un passo indietro. A questo punto non lo faccio.
Rispondi al messaggio