Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Informazioni navigatore su Add

martedì 13 marzo 2018, 10:47

Buongiorno a tutti, ho ritirato la mia cx 5 Venerdì e sto provando tutti i sistemi di cui è dotata. Se non ricordo male suul' Active drivig display dovrebbero comparire le informazioni relative alla navigazione. Sulla mia questo non accade. Ho provato a girare tutti i menù ma non ho trovato informazioni in merito. potete aiutarmi?

Re: Informazioni navigatore su Add

martedì 13 marzo 2018, 11:04

Da manuale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Informazioni navigatore su Add

martedì 13 marzo 2018, 23:49

Problema risolto. Nelle impostazioni era tutto giusto è c'era la selezione su corsia nelle impostazioni.
L'ho tolta e rimessa e al momento funziona. Domattina provo a mettere in funzione il navigatore e controllo.
Grazie

Re: Informazioni navigatore su Add

sabato 19 gennaio 2019, 9:23

Anche io ho avuto lostesso problema ma me lo ha risolto il concessionario.
Secondo il manuale on line (4-44) sul display si dovrebbe vedere anche lo stato del DRSS che da me non c'è. Il concessionario me lo ha giustificato dicendo che il manuale non è aggiornato. Da voi cosa si vede ?

Re: Informazioni navigatore su Add

mercoledì 23 gennaio 2019, 15:25

bisogna vedere il modello nel mio si vede sempre e quando sei troppo vicino cambia colore CX 5 2,2 174 cv autom.

Re: Informazioni navigatore su Add

mercoledì 23 gennaio 2019, 19:51

La mia è la versione 2.0 benzina 165CV AWD con cambio automatico ma senza
MRCC e l'Head up display 06/2018

Re: Informazioni navigatore su Add

venerdì 8 marzo 2019, 11:36

Il problema si è ripresentato, il conecessionario ha fatto l'ennesimo aggiornamento che però non ha avuto effetto.
Facendo varie prove ho scoperto che se resetto i parametri dell'ADD le indicazioni riappaiono ma basta richiamare una delle memorie del sedile per farla scomparire di nuovo. Se invece regolo i parametri dell'ADD dal setup le info del navigatore rimangono.

CX-5 2.0 benzina 165CV AWD con cambio automatico del 06/2018

Re: Informazioni navigatore su Add

giovedì 8 agosto 2019, 9:45

Ho portato la mia CX-5 in un'altra concessionaria e a seguito di un aggiornamento software questo problema è stato risolto

Re: Informazioni navigatore su Add

lunedì 4 novembre 2019, 22:37

GiacomoT : "..Secondo il manuale on line (4-44) sul display si dovrebbe vedere anche lo stato del DRSS che da me non c'è."


Sull mio HDD si vedono le informazioni relative alla navigazione, ma NON appare lo stato DRSS.
Ho Cx5 2019 2.0 benzina 165CV 2wd con cambio automatico in versione exceed (con Head up display, ma SENZA cruise pack e MRCC) e con sw MZD Connect in versione 70.00.100.
Avreste qualche suggerimento ?

GiacomoT : "Ho portato la mia CX-5 in un'altra concessionaria e a seguito di un aggiornamento software questo problema è stato risolto"

..sai che versione di aggiornamento ti hanno installato ?
Rispondi al messaggio