Rispondi al messaggio

Re: Radio testo in DAB

lunedì 8 gennaio 2018, 19:50

Dopo un ora di aggiornamento finalmente con la 502 riesco a vedere il radio testo in dab.. Grazie delle info....sempre utilissime.. :clap:

Re: Radio testo in DAB

lunedì 8 gennaio 2018, 23:09

L’aggiornamento lo hai fatto con la sd del navigatore?

Re: Radio testo in DAB

lunedì 8 gennaio 2018, 23:24

No hanno tolto la mia chiave e l'sd del navigatore.. hanno inserito una loro chiave usb e caricato il firmware nuovo con una combinazione di tasti tra volume e controller per entrare in modo amministrativo

Re: Radio testo in DAB

martedì 9 gennaio 2018, 17:26

Ok...quindi non è una procedura che possiamo fare da noi,dobbiamo rivolgerci all’assistenza :o

Re: Radio testo in DAB

martedì 9 gennaio 2018, 19:36

Ciao @Belda, siccome sono curioso...mi posti una foto della schermata del dab con il radio testo? Saresti molto gentile, grazie.

Re: Radio testo in DAB

martedì 9 gennaio 2018, 19:37

fornaio ha scritto:Ok...quindi non è una procedura che possiamo fare da noi,dobbiamo rivolgerci all’assistenza :o


L'aggiornamento del firmware è possibile farselo da soli a casa...

Re: Radio testo in DAB

mercoledì 10 gennaio 2018, 8:50

Niente off-topic, sull'aggiornamento "casalingo" c'è gia un'argomento aperto sul forum. ;)

Re: Radio testo in DAB

mercoledì 10 gennaio 2018, 11:47

Infatti, qui nessuno ha fatto off-topic!

Re: Radio testo in DAB

mercoledì 10 gennaio 2018, 14:27

L'argomento aperto del testo che non compare su radio DAB.
Per cui chiedere se l'aggiornamento si può fare a casa non è coerente e so già che poi si divaga. ;)
Chiudo O.T.

Re: Radio testo in DAB

giovedì 11 gennaio 2018, 19:53

LUCCO100 ha scritto:Ciao @Belda, siccome sono curioso...mi posti una foto della schermata del dab con il radio testo? Saresti molto gentile, grazie.

certo te le allego:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio