Rispondi al messaggio

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

mercoledì 3 gennaio 2018, 12:16

ok, chiedo scusa.....mi sono perso qualcosa, questo è un sistema che conosco poco. Questa mattina ho provato a fare l'aggiornamento ed in effetti mi ha scaricato questa 13CY_FEUR_NQ_2017_Q2.

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

mercoledì 3 gennaio 2018, 12:37

No problem! :up:
Tra l'altro a partire da questo aggiornamento arrivano le mail di avviso che c'è l'aggiornamento disponibile.

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

mercoledì 3 gennaio 2018, 15:43

Grazie SCARM...prezioso come sempre!

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

mercoledì 3 gennaio 2018, 16:16

:handshake:

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

giovedì 22 marzo 2018, 17:24

Se può interessare, ho effettuato il backup della SD navigatore su altra SD da 16 GB e funziona perfettamente.
Con un iMac e un programmino free (per 7 giorni) chiamato SD Clone.

Avendo avuto un'altra CX-5 del 2013 con navi TomTom confermo che quello attuale è una vera ciofeca. :( Evidentemente alla Mazda costa meno ...
Pure la presa USB all'interno del cassetto hanno tolto, così ora l'ipod rimane in bellavista.
Invece di migliorare ...

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

giovedì 22 marzo 2018, 23:16

confermo, mi manca molto il tomtom. Ieri sera sono andato a cena in una zona che non conoscevo, ho tentato di impostare la via ma questa non era presente, alla fine ho dovuto usare google maps del cellulare.
Speriamo arrivi al più presto android auto

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

venerdì 23 marzo 2018, 12:52

Buongiorno,
da manuale del navi risulta presente un'opzione "Usa cronologia del traffico",
volevo sapere chi mantiene abilitata questa scelta oppure se è meglio
disabilitarla per non fuorviare i dati...!

grazie

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

venerdì 23 marzo 2018, 16:41

Confermo anche io che il navigatore non è il top come fruibilità,ho ritirato la mia il 15 marzo ed effettuato aggiornamento: mancano quasi tutti gli autovelox,la funzione traffico (ho attivato il periodo di prova usando lo smartphone come hotspot) è veramente ridicola e non credo che successivamente farò l'abbonamento.
Tom tom 10 Here 6 (sono parecchio indietro)

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

venerdì 30 marzo 2018, 12:56

Buon giorno a tutti, ho ritirato la mia cx5 ai primi di marzo ed ancora sto cercando di capire alcuni dettagli del mzd connect :D
Volevo chiedervi se secondo voi il navigatore è già aggiornato con le ultime mappe disponibili o se va aggiornato, nel caso come faccio a vedere l'ultimo aggiornamento caricato?
Grazie mille a tutti sempre preziosi :y:

Re: Navigatore: aggiornamento mappe e POI

venerdì 30 marzo 2018, 13:28

Buongiorno, hai scaricato il tool sul pc ? https://mazda-eu.naviextras.com/shop/po ... le.code=it
Con questo tool puoi verificare gli aggiornamenti (prendi la SD che hai in macchina)
Rispondi al messaggio