Rispondi al messaggio

Colori mappa

lunedì 14 maggio 2018, 21:03

Salve a tutti, i colori della mappa si possono modificare oppure bisogna tenerci il nero di sera con la freccetta rossa e il grigio di giorno? Nelle impostazioni non ho trovato nulla...

Re: Colori mappa

martedì 15 maggio 2018, 0:54

non ci avevo neppure pensato a questa possibilità... domani do un'occhiata

Re: Colori mappa

martedì 15 maggio 2018, 9:19

kyrk ha scritto:Salve a tutti, i colori della mappa si possono modificare oppure bisogna tenerci il nero di sera con la freccetta rossa e il grigio di giorno? Nelle impostazioni non ho trovato nulla...


Ciao, nel navigatore della mia CX3 la mappa ha solo i colori che ha scritto, non c'è scelta

Re: Colori mappa

domenica 26 agosto 2018, 12:24

Il manuale però dice che si possono selezionare "diversi" temi colore, sia per il giorno che per la notte. Tant'è che dalle impostazioni si vede anche una mappa, mi verrebbe da pensare che cambiando il tema colore, la mappa si aggiorni di conseguenza come una sorta di anteprima.

Non ho capito come si fa. Quel grigio durante il giorno è orrendo.

Re: Colori mappa

sabato 1 settembre 2018, 10:38

Effettivamente il manuale parla della possibilità di cambiare il "Tema" cito:
Impostazioni per la visualizzazione della mappa:
Selezionare NAVIGAZIONE dalla schermata iniziale.
Selezionare IMPOSTAZIONI DELLA MAPPA.
Tra le opzioni disponibili: colori diversi per uso diurno e notturno; selezione dei luoghi da visualizzare sulla mappa; scelta della prospettiva 3D o vista dall'alto; e mostra o nascondi modelli 3D delle città, rappresentazione 3D artistica o a isolati di tutti i dati degli edifici della città.
Ma in realtà questo non è possibile, PURTROPPO !

Re: Colori mappa

lunedì 3 settembre 2018, 17:53

Infatti ho controllato anch'io e i colori della mappa diurne e notturna non si possono cambiare ;(
Rispondi al messaggio