Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ho acquistato i coprisedili MW Brothers in convenzione…

giovedì 14 marzo 2019, 11:06

…e volevo soltanto condividere con il forum questa scelta, in attesa di riceverli (a metà aprile). Un ringraziamento al forum per la convenzione, con sconto del 10%.

Dalle foto sembrano calzare perfettamente (modello Leather). Metterò le foto della mia auto non appena possibile.

Intanto, qualcuno ha comprato questi coprisedili? Esperienza? Foto?

Re: Ho acquistato i coprisedili MW Brothers in convenzione…

venerdì 15 marzo 2019, 13:50

Li avevo visti anch'io, sembrano belli e ben fatti, almeno in foto...
Quando li monti posta due foto e dacci le tue impressioni!

C' è la possibilità di scegliere colore dei rivestimenti e delle cuciture o sono standard?

Re: Ho acquistato i coprisedili MW Brothers in convenzione…

sabato 16 marzo 2019, 6:58

Sinceramente, non mi sono posto il problema della scelta dei colori, in quanto li voglio neri con le impunture grigie, simili a quelle del cruscotto/portiere (parte alta).

Comunque, si, conversando al telefono con Ivan ho capito che si poteva scegliere tra diverse varianti di colore, sia per il rivestimento, sia per le impunture.

Metterò le foto appena possibile, quindi non prima della fine del mese prossimo (la consegna richiede 5 settimane).

Re: Ho acquistato i coprisedili MW Brothers in convenzione…

sabato 16 marzo 2019, 9:49

A vedere sembrano fantastici, io nn li posso comprare solo perché conoscendomi e sapendo che sono praticamente privo di pazienza nn riuscirei a montarli decentemente ed essendo pure perfezionista dovrei portarli da un tappezziere per il montaggio
Rispondi al messaggio