Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: head up display parabrezza/classico
MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2018, 10:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 6 agosto 2018, 8:39
Messaggi: 12
Comune e provincia: milano
Buongiorno a tutti
sto concludendo l'acquisto di una 2.2 D con allestimento Exceed invece del Evolve che avevo inizialmente previsto.
Ho visto che tale allestimento ha l'head up display, e si intravede infatti sul cruscotto un elemento di plastica (o vetro non so) che si solleva per proiettare le info. Poi però sul depliant vedo che c'è la versione che va diretta sul parabrezza, e anche su alcuni video Youtube l'ho visto e mi piace di più.
Da come ho capito è una esclusiva dell'allestimento Exclusive oppure si può "upgradare" quello del modello Exceed ?
Grazie mille
PG


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2018, 12:40 
Non connesso
Moderatore Mazda6
Moderatore Mazda6
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 0:00
Messaggi: 746
Località: Ravenna
si esatto e' solo per l'exclusive e non e' possibile un upgrade..non e' male anche con il vetrino.. dopo un po ci si abitua e non lo vedi piu'

_________________
Mazda Cx5 2017 Exceed 150CV MT 2WD Deep blu
ex Mazda 6 Sport sw Facelift 180CV Black Mica 01/2011 161.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 agosto 2018, 9:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 7:23
Messaggi: 95
Località: Reggio Calabria
Comune e provincia: Reggio Calabria
L’head up display con le informazioni proiettate direttamente sul parabrezza fa parte del pacchetto “Cruise pack”, venduto a € 850,00 sulla versione Exceed 2.2D 175 CV (MT o AT), per quanto capisco dal configuratore online

_________________
luglio 2013-agosto 2018: Mazda 6 Exceed berlina 2.2 Skyactiv-D 6MT, aluminium, leather pack black, tappetini gomma, luglio 2013, 90.500 km.
da settembre 2018: Mazda CX5 Exceed 2.2 Skyactiv-D 175CV MT 4AWD, cruise pack, snowflake white pearl, pacchetto luci LED interne, kit ruotino di scorta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 agosto 2018, 12:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 19:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
aam ha scritto:
L’head up display con le informazioni proiettate direttamente sul parabrezza fa parte del pacchetto “Cruise pack”, venduto a € 850,00 sulla versione Exceed 2.2D 175 CV (MT o AT), per quanto capisco dal configuratore online


SI, confermo anch'io quanto scritto...aggiungo però che con il cruise control adattivo avere il cambio automatico è fondamentale...con il manuale perdi tutta la funzione di stop&go e quando si è in coda o si è in autostrada è di una sicurezza e comodità unica....

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2022, 19:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2022, 19:38
Messaggi: 4
Comune e provincia: Ravenna
Vorrei condividere con voi la stranezza di comportamento del mio head up display della mia Cx 5 del 2018
Tutte le volte che faccio l'avviamento dell'auto da fredda non si apre oppure si apre ad altezze differenti.
Ho letto in altri post discorsi inerenti a correnti di spunto e probabilmente un problema software o dell'head up display o dell'auto comporta a tale situazione.
In officina hanno avuto il coraggio di dirmi che il problema è il display guasto e andrebbe sostituito alla modica cifra di 1500 euro + iva + manodopera.....
Facendo un pò di ricerche ho trovato che sono stati prodotti display con lettera progressiva nel mio caso lettera F e se non ricordo male può sostituire i C D E.
Comunque l'auto mi si accende in maniera perfetta ed ovviamente con temperature medie 12-13 gradi e basse lui non si apre .
Come ho detto ho smontato il display l'ho aperto ed ho potuto constatare che buona parte della componente ingranaggi in ABS era carente o assente di lubrificazione , ma lubrificando è migliorato come rumorosità ma non come problematica. Proverò a caricare la batteria per vedere se cambia qualcosa ma eventualmente sostituirò il tutto con uno usato.... 1500 euro + iva mai al mondo!!
Per quanto riguarda lo smontaggio e sostituzione prevede un lavoro di media difficoltà.....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati