Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Battitacco aftermarket

martedì 3 ottobre 2017, 23:17

Ciao, ho acquistato tramite Ebay battitacco aftermarket…visto che l’originale illuminato è molto bello, ma costa una cifra ;(
Questo non è a livello dell'originale ma fa la sua bella figura :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Battitacco aftermarket

mercoledì 4 ottobre 2017, 12:31

Ciao @Danny ti ho mandato un MP :-)

Re: Battitacco aftermarket

mercoledì 4 ottobre 2017, 22:40

e' attaccato con biadesivo?

Re: Battitacco aftermarket

mercoledì 4 ottobre 2017, 23:00

Ciao, si sono attaccati con due strisce di biadesivo 3M, ti allego link dove ho fatto l'acquisto, così vedi le immagini.


http://www.ebay.it/itm/ACCIAIO-BATTITAC ... Swu4BVv2Xg

Re: Battitacco aftermarket

domenica 25 marzo 2018, 13:34

Presi su ali express illuminati 33.50 arrivati in 30 giorni

Re: Battitacco aftermarket

domenica 25 marzo 2018, 20:37

Io ho montato il battitacco originale costo effettivamente alto 285,00 ma molto belli specie quelli anteriori che si illuminano.
Un'altra cosa che rende la cx 5 più bella esteticamente sono le barre cromate sul tetto anche quelli montati originali.
Saluti

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 8:41

Mandati a prendere anche paramotore a un prezzo sensibilmente più basso e fidati i battitacco sono arrivati sono uguali al originali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 9:41

Battitacco preso su aliexpress
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 9:51

Si illuminano anche i posteriori

Re: Battitacco aftermarket

lunedì 26 marzo 2018, 14:25

Si mandati a prendere pure paramotore euro 100 più spese doganali altre 25 30 euro rispetto a quello che chiedono in mazda e un regalo
Rispondi al messaggio