Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: indicatore pressione pneumatici

martedì 1 settembre 2020, 13:44

ciao Alecs bentornato

Re: indicatore pressione pneumatici

mercoledì 2 settembre 2020, 11:03

Ciao Gio, è un piacere rileggerti :handshake: ....si, sono tornato al mio vecchio amore!!
Sono molto contento e soddisfatto.

Re: indicatore pressione pneumatici

mercoledì 2 settembre 2020, 11:08

Comunque per rispondere al quesito no, non mi risulta questa schermata sul Connect, se riesco più tardi posto una foto.
Non vorrei sbagliare ma credo che quella sia una schermata del nuovo sistema multimediale montato su Mazda 3 e CX30.
Quello montato sulla mia (my 2020) credo sia solamente più grande (8" in luogo del precedente 7"), ma abbia le medesime funzionalità.
Se qualcuno ne sa di più può chiarirci le idee.
Grazie

Re: indicatore pressione pneumatici

lunedì 7 novembre 2022, 13:38

Buongiorno, sono possessore di una My22 e confermo che non ho trovato nemmeno io la schermata della pressione pneumatici. Mi è capitato qualche settimana fa...ti avvisa che hai una gomma sgonfia ma non indica ne quale ne a quale livello sia. Credo che nel corso dei vari restyling Mazda abbia aumentato il display mantenedo però invariate le funzioni e lasciandole a 5 anni prima, cosa che francamente non concepisco. Una cx-30 2020 ma probabilmente anche la 2019 ha un infotainment piu completo di una cx-5 2022. capisco che sia a fine vita ma bastava integrare una cosa che hai già su altre tue auto. Ripeto non capisco. Buona giornata a tutti.
Rispondi al messaggio