Rispondi al messaggio

kit ruotino - bose

giovedì 12 ottobre 2017, 16:54

Ciao a tutti, scrivo per chiedervi una cosa. Ho ordinato il mio cx5 che dovrebbe arrivare in gennaio ed ora mi sto attivando per prendere il kit del ruotino compatibile con il subwoofer bose nel bagagliaio.

andando dal conce con il codice presente sul sito mazda: SPWH-KT-CX5BO; mi dicono che il codice è stato annullato e non esiste più ;( ;( .... risulta anche a voi?, provo a chiedere ad un'altro rivenditore?, possibile che per il nuovo modello non esista il kit come nel vecchio? ;(

Re: kit ruotino - bose

venerdì 13 ottobre 2017, 7:45

Prova a chiamare il numero verde e sentire che dicono.
8000.62932

Re: kit ruotino - bose

venerdì 13 ottobre 2017, 8:01

scarm ha scritto:Prova a chiamare il numero verde e sentire che dicono.
8000.62932


Grazie mille, chiamo

Re: kit ruotino - bose

martedì 21 novembre 2017, 19:29

Io ho ficcato il mio ruotino nell'apposito alloggiamento, e sopra ci ho messo il subwoofer. Tutto assemblato a dovere, senza problemi.
Il mio ruotino, da 18", dovrebbe essere quello del CX7. Provo a cercare tra le vecchie fatture; vedo se trovo un part number.

:hai:

Re: kit ruotino - bose

mercoledì 22 novembre 2017, 18:59

Ottimo, grazie mille

RUOTINO DI SCORTA

martedì 13 febbraio 2018, 16:50

Ho ritirato da una 15 di giorni la mia nuova mazda CX5 ultima versione 2.2 175 CV esclusive AWD - cambio automatico.
L'auto è dotata solo del KIT riparazione ruota.
L'auto nel cofano ha il Subwoofer quindi ha meno spazio.
Gradirei sapere se qualcuno di voi ha fatto installare il ruotino di scorta e l'eventuale costo dello stesso (ruota con cerchio completo di crick-chiave per il montaggio)
grazie

Re: RUOTINO DI SCORTA

martedì 13 febbraio 2018, 17:00

Dovrebbe essere sui 500 euro il costo in concessionaria.

Re: kit ruotino - bose

martedì 13 febbraio 2018, 17:17

450 € per il kit + montaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: kit ruotino - bose

domenica 20 maggio 2018, 18:29

Buon pomeriggio a breve riceverò la mia cx5 e vorrei acquistare il ruotino di scorta. Mi è stato proposta alla cifra di € 150 comprensivo di chiave svita bulloni e cric con le seguenti misure misura è T155/90 D 17. Può andare bene considerato che monterò cerchi da 19? Grazie mille

Re: kit ruotino - bose

domenica 20 maggio 2018, 22:11

Le ruote dell'auto, qualsiasi sia il cerchio montato, hanno sempre lo stesso diametro complessivo; perciò il ruotino, se va bene per la CX5, va bene qualsiasi siano i cerchi montati! ;)
Rispondi al messaggio