Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Strano rumore alla prima frenata

venerdì 24 settembre 2021, 23:20

mi spiego meglio, sostituite pastiglie freni anteriori a luglio, quasi da subito ho notato che alla prima frenata si sentiva un "TAC" come se le pastiglie dovessero assestarsi, portata in concessionaria mi hanno riferito che per il problema (noto) viene applicata una modifica alle mollette, così è stato fatto, problema risolto! La frenata è tornata silenziosa

Re: Strano rumore alla prima frenata

sabato 6 maggio 2023, 20:44

Riprendo questo mio vecchio post, per segnalare che in realtà subito dopo, il famoso "TAC" sia sulle pastiglie anteriori che posteriori è ritornato, e tuttora permane...anche se ad ogni tagliando lo segnalo alla mia concessionaria, ogni volta mi comunicano che hanno trovato il modo per risolvere, ma in realtà non è cosi. Da quello che ho capito il problema sono le pastiglie (già cambiate da loro a 30k) che prendono un po di gioco nella pinza, pertanto ogni volta che che si azionano i feni si sente questo "fastidioso" rumore. A luglio ho nuovamente il tagliando e io imperterrito, segnalerò ancora la cosa....la speranza è l'ultima a morire :D :D :D
Rispondi al messaggio