Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2023, 17:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2023, 17:41
Messaggi: 1
Comune e provincia: Parma
Innanzitutto un saluto a tutti, sono da poco diventato possessore di una CX-5 2200 150CV del 2019 in versione Exceed.
Mi collego a questa discussione perchè ho avuto ahimè anche io l'amara sorpresa degli specchietti che non si chiudono più dopo averle fatto un lavaggio.
Ora il vecchio proprietario mi dice che non gli era mai successo (ne dubito legendo il forum...), proverò appena possibile a portarla in concessionaria per capire se possono essere sostituiti i motorini in garanzia, ma temo già che mi risponderanno conun due di picche essendo scaduta la garanzia.
Qualcuno di voi è riuscito a farselo sostituire senza costi aggiuntivi pur avendo la garanzia ufficiale scaduta? Perchè se è un difetto noto dovrebbero farlo.

Provengo da Honda (HR-V diesel del 2017) e speravo in un inizio migliore, ma a quanto pare anche le Giapponesi stanno calando di qualità ;(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati