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 Oggetto del messaggio: Pulizia filtro o guasto grave?
MessaggioInviato: mercoledì 23 gennaio 2019, 18:56 
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Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 17:59
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Comune e provincia: Rimini
Oggi tornando a casa dal lavoro, causa dimenticanza, son dovuto tornare indietro.
Scendendo dalla macchina, ho sentito una enorme puzza di diesel bruciato.
Non ci ho dato peso più di tanto, ho subito pensato alla pulizia del filtro.

Ritornando verso casa, ho notato che iSTOP non si è mai attivato ed i consumi istantanei del carburante erano fissi a 20L/100km. Basta sfiorare il pedale del gas per far schizzare la lancetta su 20L/100km.

Non mi è mai capitato prima (o meglio, non ci ho mai fatto caso).
E' la normale pulizia del filtro (non ho mai superato i 60-70km/h nel tragitto casa-lavoro) o ho spaccato di tutto e di più ?


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 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia filtro o guasto grave?
MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2019, 0:19 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Credo proprio pulizia DPF, salvo ulteriori fenomeni! ,)

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km 250.000 e.....rotti!


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 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia filtro o guasto grave?
MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2019, 8:01 
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Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Concordo con @PRINZ era in fase di rigenerazione :)

_________________
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Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

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 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia filtro o guasto grave?
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2019, 12:09 
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Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 8:43
Messaggi: 56
Comune e provincia: Trento
Buongiorno !
Confermo anche da parte mia che al 90% si stesse trattando della
rigenerazione, attualmente rigenera ogni 200/250km su extraurbano.
La mia è una CX5 II° aprile 2018 150cv con 51.500km

In merito sia alla rigenerazione e alla funzione istop, volevo chiedere se ad altri succede...quando mi fermo (motore acceso, marcia in folle, frizione premuta) la sigla da "pronto" diventa "non pronto"...se poi levo la frizione l'istop interviene.

Ovviamente sia motore/batteria/ac sono blu

Grazie
Andrea


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 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia filtro o guasto grave?
MessaggioInviato: venerdì 1 febbraio 2019, 15:06 
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Pilota
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: Tarquinia (VT)/Roma
Confermo.
Basta rilasciare freno o premere la frizione l' istop si disattiva.

_________________
Mazda 6 2.2 Sedan MT 175 CV EXCEED Black leather pack, white pearl
https://www.spritmonitor.de/en/detail/876812.html


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