Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pedale frizione abbassato

domenica 3 giugno 2018, 16:22

Ciao, oggi per la seconda volta nel giro di un mese il pedale della frizione è rimasto abbassato, è risalito lentamente e con l’aiuto della mia punta del piede, volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato questo problema.

Re: Pedale frizione abbassato

martedì 5 giugno 2018, 22:34

Potrebbe essere una perdita liquido dalla pompa frizione (mi e' capitato con la moto) oppure aria nell' impianto.
Il pedale dei freni funziona correttamente?
Se il sistema e' lo stesso della M5 1.8 a benzina, il circuito era lo stesso ecco la ragione della richiesta del funzionamento dei freni.

Re: Pedale frizione abbassato

martedì 5 giugno 2018, 23:40

Il pedale del freno funziona, venerdì mattina andrò dal concessionario per un controllo…speriamo sia nulla di grave. :sweat:

Re: Pedale frizione abbassato

domenica 17 giugno 2018, 11:58

Vi aggiorno sul mio problema del pedale frizione abbassato, dopo il primo controllo eseguito dal concessionario Mazda di Legnago, dove non hanno rilevato nessuna anomalia tramite pc e prova su strada, martedì scorso mentre ero in coda in tangenziale il pedale frizione sollecitato dai vari fermi e partenze è rimasto nuovamente abbassato. Riportato l’auto dal concessionario e atteso un paio di giorno risposta da Mazda, mi hanno confermato che il difetto è stato rilevato anche da Mazda, in questo momento sono il terzo caso in Italia. La prossima settimana verrà sostituito il pedale frizione e componenti. Chiedo la Mazda è obbligata dare in questo caso l’auto sostitutiva a loro spese? Perché rimarrò a piedi per 4 gg… :envy:

Re: Pedale frizione abbassato

domenica 17 giugno 2018, 16:22

si, se non hanno auto disponibili in casa, ti indicheranno l'autonoleggio con loro convenzionato

Re: Pedale frizione abbassato

lunedì 18 giugno 2018, 10:14

Grazie giovalter, ho chiamato questa mattina il numero verde Mazda, mi contatterà a breve l'autonoleggio. :)
Rispondi al messaggio