Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto cx5 2019/2020
MessaggioInviato: martedì 24 agosto 2021, 19:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 20:51
Messaggi: 3
Comune e provincia: Reggio Nell'Emilia
Salve a tutti, come nella presentazione mi sono iscritto da poco in previsione di acquistare una cx5. Ho valutato altri brand ma al momento l unica che tengo in considerazione e' la cx5 , ho posseduto vari brand in passato e ne sono sempre rimasto soddisfatto tranne qualche piccola rogna risolta definitivamente in garanzia o da me, tra cui una lexus is 220d venduta a 300.000 km, un audi a6 2.5 tdi quattro venduta con 400.000 km ed una audi a3 2.0 tdi 140 cv che go ancora con 300.000 km. Ho comunque un debole per le auto nipponiche ma con l'avvento dell'ibrido,causa i costosi inverter e batterie ho dovuto escludere alcuni brand tenendo in considerazione solo la cx5. Detto cio' e considerato il fatto che ormai la decisione sul modello e' presa vorrei un vostro parere sull affidabilita' di questo modello, come va il cambio automatico sperando che non sia ancora il JATCO, e quale motorizzazione/allestimento cercare. Tenete presente che io ho un mezzo di lavoro e l auto la userebbe prevalentemente mia moglie per fare 3 km al giorno, uscite in famiglia in qualche week end e per andarci in ferie. Grazie a tutti per eventuali dritte.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto cx5 2019/2020
MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2021, 10:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Il mezzo è affidabile, su questo non v'è alcun dubbio...anche perchè è ormai un progetto maturo e ben rodato. I primi modelli hanno manifestato qualche problema, ma poi hanno risolto tutto in corso d'opera.
Ti suggerirei piuttosto di orientarti verso il benzina se fai poca strada, magari il 2.5 per non patire troppo l'ammanco prestazionale rispetto ai mezzi che hai posseduto sino ad oggi.

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati