Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 12:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 settembre 2017, 18:36
Messaggi: 46
Comune e provincia: Bergamo
L’appoggio piede che ho comprato io su Amazon è fisssato con biadesivo presente sul pezzo ed è Ok

_________________
CX5 MY2017 Exceed AWD 2.0 Benzina AT colore Titanium Flash


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 12:38 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 maggio 2018, 11:01
Messaggi: 87
Comune e provincia: AP
Bexa ha scritto:
Ciao jasonic,

ho fatto fare tutto al conce già che dovevo fare il controllo e montare le gomme hanno fatto tutto loro /e mi sembra abbiano fatto un buon lavoro) .... lo so che avrei risparmiato comprando fuori e montando io ma devi esserne capace, avere tempo e voglia, etc etc .... mi dispiace non poterti essere di aiuto .... stasera guardo la pedaliera, penso sia fissata con delle viti ....


Si la pedaliera originale Mazda è fissata con le viti, sarà quella....
Adesso per completare la torta ti manca la ciliegina...i battitacco che si illuminano aprendo le portiere anteriori....li ho presi ma non ancora montati.

Allegato:
battitacco.jpeg


Vorrei fare tutte le modifiche che hai fatto fare tu perchè in effetti di notte l'interno dell'auto è buio....e per una macchina di questo livello è assurdo che si debba ricorrere all'optional montato in concessionaria e non in fabbrica.

Al momento l'assenza di questi dettagli e di un antifurto serio non aftermarket sono le lacune maggiori.

Per tutto il resto è una bomba ;)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda CX-5 Exclusive 2.5L 194CV AT AWD


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 novembre 2018, 15:06 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 0:01
Messaggi: 45
Comune e provincia: Guanzate
concordo al 100% .... Se proprio devo scegliere preferisco avere un'automobile valida e le luci interne scadenti MA visto che la nostra CX5 ha un certo tipo di ambizioni (ricordo la presentazione ed i vari servizi giornalistici) le luci interne andavano curate di più a mio avviso a partire dall'allestiment base o perlomeno in quello più costoso, immagino che le 4 lampadine non risultino un aggravio di costi esagerato (anche se da calcolare sul numero di autovetture prodotte), anche perchè sarebbe da parte loro un acquisto in sostituzione di quelle date di serie giallognole e buie che seppur poco costeranno .... sembra una stupidata ma l'abitacolo così illuminato guadagna in immagine e fruibilità .... come da te detto e fatto notare ora tutto è visibile e se cade un oggetto lo si ritrova facilmente .... anche per il bagagliaio stesso discoros, ora vedo tutto il suo interno anche con la luce del box spenta, sono cose di poco conto ma che fanno piacere e poi si ripercuotono sulla facilità e praticità di utilizzo ...

NB; i battitacco illuminati non li ho presi perchè, seppur stupendi (sembrano veramente di qualità), sulla precedente auto dopo un certo numero di anni a furia di entrare ed uscire si erano rovinati parecchio e mi dispiaceva (non vi dico quelli lato passeggero con mia moglie che essendo donna e vivendo l'auto come un oggetto, a torto o a ragione, li aveva rigati che quasi non illuminavano più).

Mi tentavano le coperture argentate degli specchietti che avevo sulla Nissan e mi piacevano ma mi sono state negate dalla dolce mogliettina :devil: :swear: qualcuno di voi ha una foto di questo particolare ?

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2018, 17:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 0:01
Messaggi: 45
Comune e provincia: Guanzate
confermo, pedaliere originale Mazda montata con due viti, una in alto tutto a dx ed una in basso tutto a sx .... salut


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati