Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2018, 15:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 26 giugno 2018, 15:40
Messaggi: 10
Comune e provincia: Assago (milano)
Sono possessore dell'auto da un mesetto.

I difetti più evidenti mi sembrano:

1) luci interne gialle e illuminazione in generale - ho già ordinato sulla baya il kit per i led, ma la zona climatizzazione centrale la sera è davvero buia, qualche lucina non sarebbe stata male. Anche l'apertura portiere tra catarifrangenti e illuminazione lascia a desiderare

2) bracciolo centrale non allungabile. Sarebbe bastata una guida e con pochi euro era molto più comodo.

3) Pur regolandolo al massimo l'active display mi risulta difficile da leggere nella zona alta con le mie regolazioni di altezza e profondità sedile. Bastava non mettere un limite e ognuno poteva regolarlo all'altezza preferita.

4) I finestrini che non si alzano alla chiusura delle porte. Era un'ulteriore comodità in caso di svista e faceva più premium, visti gli specchietti reclinabili automatici.

5) Anche io trovo il serbatoio un po' piccolo, sbaglio io o è solo 45 litri ? Ho fatto il primo pieno con 40 km alla riserva e mi ha dato 44,84 litri...vanno bene per un'utilitaria, si poteva fare di più.

6) consumo comunque lontano dai 5.5 previsti dalla casa. E star leggeri siamo sui 6.4/6.5.

Spiace perché non sono grossi difetti e sono sicuramente bilanciati dai tanti pregi dell'auto, ma essendo appunto piccolezze, non credo comportassero chissà quali esborsi delle casa per averli di serie e accontentare i più.

Comunque sono soddisfattissimo per ora dell'acquisto, vedremo in seguito se escono fuori altre magagne.

_________________
Mazda Cx-5 2.2 exceed MT 150 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati