Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2018, 22:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 agosto 2014, 7:55
Messaggi: 43
Località: Milano
Comune e provincia: milano
La mia esperienza: possessore soddisfatto di una Citroen C5 exclusive, ma sempre stato amante della Mazda CX 5, uscito dall'officina dopo il tagliando mi fermo piu' per curiosita' che per necessita' in un conce Mazda. La citroen andava benone ma iniziava ad avere una certa eta' (7 anni) e a breve avrei dovuto iniziare una serie di tagliandi molto costosi, tra cui anche le sospensioni idropneumatiche. Faccio un preventivo, e per la mazda cx 5 come in firma mi hanno chiesto 34.600, ovvero 24.500 piu' la mia citroen. Ci ho pensato un paio di giorni, ho visto vari concessionari tra cui ford (kuga 1600 sport 23.500+C5), hiunday tucson (comoda ma tutta plastica 22.000+c5), VW Tiguan (carina ma molta plastica anche li. Con gli optional della Mazda sfiorava i 42.000 euro), Jeep compass 1600 (motore orrendo, rumorosa, e volevano addirittura 24900+C5), e alla fine dopo che il mercato, allo stesso prezzo, mi offriva solo motori 1600 con un livello di optional inferiore, mi sono convinto per la Mazda. Alla firma faccio vedere che l'auto era appena stata tagliandata, e mi tolgono altre 500 euro. Alla fine, contratto alla mano, mi fanno ben 5900 euro di sconto (includendo 3 tagliandi e 5 anni di garanzia). Prima di prendere la Citroen di seconda mano 3 anni fa volevo sempre la CX 5 prima serie, e lo sconto in quegli anni non andava oltre i 1500 euro su un'auto da 32.000 euro (mi parlavano del 5% massimo perche' i prezzi Mazda sono gia' piu' bassi dei concorrenti). Inoltre tengono molto bene il mercato dell'usato. Comunque mi ha convinto il test drive. Silenziosita' e guidabilita' a livello delle tedesche piu' blasonate, e i materiali degli interni sono davvero premium.
Edit: Lo sconto era valido solo per le vetture pronta consegna, e fortunatamente c'era proprio quella che desideravo, modello, colore e motore.

_________________
Mazda CX-5 2017 Exceed MT 150 CV Deep Crystal Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2018, 23:23 
Non connesso
Moderatore Mazda6
Moderatore Mazda6
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 0:00
Messaggi: 746
Località: Ravenna
Anche io stessa tua identica macchina pronta consegna per usufruire dello sconto e dei tagliandi..va la casualita' :lol:

_________________
Mazda Cx5 2017 Exceed 150CV MT 2WD Deep blu
ex Mazda 6 Sport sw Facelift 180CV Black Mica 01/2011 161.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2018, 8:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 15 aprile 2016, 15:56
Messaggi: 13
Comune e provincia: Varese
Sconto 0 con permuta auto (Mazda 6 AWD del 2015) con valutazione dell'usato poco più del 50% del listino auto nuova
Sconto 7% senza permuta, Best 5 e tagliandi inclusi solo se attivi finanziamento :envy:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2018, 12:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 18 novembre 2017, 20:57
Messaggi: 97
Comune e provincia: Polistena
Io ho comprato la mia CX 5 2.2 175 CV AT VERSIONE esclusive a gennaio ho avuto uno sconto del 10% e anche una buona valutazione sul mio usato Opel insignia SW 2000 diesel 163 CV 7 anni valore permuta 8.000.

_________________
CX-5 MY 2017- 2.2 175 CV AT AWD + cruise pack - exclusive - Deep crystal blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Aiuto su valutazione preventivo
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2018, 9:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:42
Messaggi: 1
Comune e provincia: Milano
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi il vostro supporto, sulla valutazione della CX-5 che ho fatto fare dal concessionario Mazda.
Mi ha valutato la nuova CX-5 sky-d 2wd EVOLVE, diesel 2.2L 150CV, cambio automatico, con i seguenti optional:
* Evolve Pack
* i-Avtivesense Pack


Prezzo auto 33.000€, valutazione del mio usato 3.000.
Ho un dubbio, perchè non vorrei dare dentro la mia auto per venderla da privato. Secondo voi i 33.000€ sono giusti o si può fare di meglio?
Il conce mi dice che Mazda non ha una politica di sconti molto aggressiva... però è meglio sentire chi ci è già passato.
Grazie 1000.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi e scontistica applicata
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2018, 9:49 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Spostato in seconda generazione e dove già se ne parla.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati