Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Sostituzione luci targa con led

lunedì 15 gennaio 2018, 22:18

dan61 ha scritto:Ieri sera ho provato a staccare una lampadina della targa, per vedere se il computer mi segnalava errore. Nessun errore.
Da cui deduco che la cx-3 non ha il canbus. Buono a sapersi.
Col tempo sostituirò tutte le lampade (indicatori direzione ant-post, targa , retro, bagagliaio e fendinebbia posteriore) con dei led appositi non canbus.
Comunque trovo strano che Mazda abbia dato come optional solo i led interni delle plafoniere, che ho fatto montare, e non anche quelli delle luci esterne.


scusa disturbo come si accede alle lampadine luce targa ? grazie per eventuali risposte

Re: Sostituzione luci targa con led

lunedì 15 gennaio 2018, 22:23

Ciao, apri il portellone, bella parte interna dello stesso troverai uno sportello al centro parte bassa, lo togli e troverai l'accesso alle luci targa. Io ho sostituito le luci targa e le luci retromarcia con delle led. Inoltre sulle freccia posteriori è anteriori ho sostituito le lampadine gialle con quelle cromate.

Re: Sostituzione luci targa con led

lunedì 15 gennaio 2018, 23:11

grazie gentilissimo

Re: Sostituzione luci targa con led

lunedì 12 marzo 2018, 10:38

LUCCO100 ha scritto:Ciao, apri il portellone, bella parte interna dello stesso troverai uno sportello al centro parte bassa, lo togli e troverai l'accesso alle luci targa. Io ho sostituito le luci targa e le luci retromarcia con delle led. Inoltre sulle freccia posteriori è anteriori ho sostituito le lampadine gialle con quelle cromate.

Anch'io ho sostituito le luci da cimitero della targa originali con quelle più moderne a LED.
Comprate su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B0088X ... =UTF8&th=1
C'è una enorme differenza! Molto meglio adesso!
Ecco il risultato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Sostituzione luci targa con led

lunedì 12 marzo 2018, 14:31

Ottimo lavoro :y:
Rispondi al messaggio