Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2026, 13:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2025, 17:00
Messaggi: 2
Comune e provincia: Aci Castello (CT)
Salve
Ho notato che sulla mia CX-3 si sta staccando la gomma presente sul passaruota posteriore
Potrei riattaccarla io?
Allego un paio di immagini che mostrano il problema

Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2026, 12:40 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18877
Località: CREMONA
ciao, proverei ,dopo aver pulito e sgrassato bene, con un mastice non aggressivo, tipo quello per riparare le gomme delle bici.. ma un salto da un carrozziere per un consiglio non farebbe male, non credo si farebbe pagare! :)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati