Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Luce a led cassetto porta documenti

sabato 10 marzo 2018, 0:48

Bello! Occhio alle temperature in caso di led con resistenze!

Re: Luce a led cassetto porta documenti

giovedì 11 ottobre 2018, 18:23

Nella "Pollini" la luce di cortesia nel cassetto porta documenti non c'è e mi piacerebbe inserirla se non costasse molto farlo. C'è una qualche soluzione con tali requisiti?

Re: Luce a led cassetto porta documenti

giovedì 11 ottobre 2018, 18:31

Prova ad aprirlo con i fari accesi....

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 12 ottobre 2018, 9:13

Si grazie :y: .....in effetti ieri sera ho provato ed ho capito che era così. Ora devo cercare di smontare la lampadina senza estrarre con troppa forza. E' incastrata per bene ed il supporto del foro è piuttosto sottile.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 12 ottobre 2018, 14:22

Scusate ma non capisco a cosa servono queste cose Ma che ci vivete in macchina?

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 12 ottobre 2018, 15:25

ofermod_arckanum ha scritto:
mrplay87 ha scritto:Devi semplicemente tirare verso l avantreno... serve un po' di forza, effettivamente in ogni caso non sembra molto resistente....

Adesso la cambio anch'io. È giusta questo tipo/modello della Osram?

Ma queste sono cambus? Immagino sia necessaria questa caratteristica per evitare che l'auto segnali un guasto.

Re: Luce a led cassetto porta documenti

venerdì 12 ottobre 2018, 15:35

Queste ad esempio potrebbero andar bene? https://www.ebay.it/itm/Lampade-Lampadi ... :rk:7:pf:0

Re: Luce a led cassetto porta documenti

domenica 15 marzo 2020, 9:18

Ciao a tutti, io ho risolto il problema illuminazione cassetto (anche a luci auto spente) non sostituendo la lampadina originale (potevano anche non metterla, tanto non serve a un fico secco) ma aggiungendo una lampada comodissima anche per altre necessità (perché è facilmente rimovibile) con sensore di movimento e ricarica usb (dal costo irrisorio).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio