Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2019, 21:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 5:02
Messaggi: 10
Comune e provincia: Arenzano (GE)
Ciao a tutti sulla mia CX-3) ha le prestazioni non all'altezza del marchio BOSE manca il loudness e il subwoofer non "lavora" Ho fatto controllare la vettura in concessionaria ma non sono state rilevate anomalie al sistema. Ho contattato il marchio BOSE chiedendo l'intervento del tecnico, ma mi hanno detto di rivolgermi al Customer Care della MAZDA non so come risolvere la situazione..... Grazie per l'aiuto e i consigli.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2019, 1:24 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Benvenuto @PaolodiArenzano62, sposto nella sezione più adatta; avevi postato in "Cerchi - Gomme"! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 giugno 2019, 6:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 5:02
Messaggi: 10
Comune e provincia: Arenzano (GE)
Si grazie, ma avevo risolto per l'omologazione pneumatici 225/45 R18


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 4 giugno 2019, 9:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2016, 20:31
Messaggi: 37
Comune e provincia: Montecchio Emilia Re
Si purtroppo il sistema non è all’altezza...manca di regolazioni all’eq, il sub interviene poco, i medi sono poco presenti, mi aspettavo anche io prestazioni superiori o almeno decenti per un marchio come Bose...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 giugno 2019, 8:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 11:13
Messaggi: 56
Comune e provincia: FarAway
Sinceramente non capisco perchè tutti leggono BOSE e automaticamente pensano di acquistare la macchina fracassona con subwoofer da 30 cm e Gigi D'agostino a palla. Questo è un impianto equilibrato che deve essere adeguato a tutta la clientela. Se non vi soddista potete sempre modificarlo.

_________________
M3 Skyactiv-X 180 Exclusive Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 giugno 2019, 0:11 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 1:33
Messaggi: 793
Comune e provincia: torino
Se per loudness intendi il filtro audio, di norma gli impianti Hi end non ne fanno uso poiché alterano la purezza del suono.
Questi bose sono a base neutra, ottimi per la riproduzione di musica prevalenemente melodica e non satura.
Secondo il mio giudizio i diffusori sono buoni, mediamente la definizione è eccellente e lavorandoci un po' si ottiene un buon punto d'ascolto (con buona pace per chi ti siede a fianco).
A deteriorare il piacere dell'ascolto musicale sono due cose, principalmente:
una scelta duiscutibile del genere e la pessima resa degli mp3 scaricati in rete.
:lol:

_________________
gli oggetti hanno un'anima (nippon)
MAZDA 3 1.5 D evo plus 2018


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 giugno 2019, 6:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 5:02
Messaggi: 10
Comune e provincia: Arenzano (GE)
Ok ma come mai sulla mia Lancia Ysilon il sistema audio Bose ha un'acustica superiore e ha le regolazioni loudness ed equalizzatore ? Come musica ascolto genere prog e non "scarico" musica su supporti ma uso solo CD originali......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 giugno 2019, 6:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 5:02
Messaggi: 10
Comune e provincia: Arenzano (GE)
Ok ma come mai sulla mia Lancia Ysilon il sistema audio Bose ha un'acustica superiore e ha le regolazioni loudness ed equalizzatore ? Ascolto genere Prog e il genere discoteca mi è estraneo da quando avevo 13 ascoltavo Led Zeppelin Pink Floyd Deep Purple ecc ecc


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 giugno 2019, 12:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 1:33
Messaggi: 793
Comune e provincia: torino
purtroppo le considerazioni generali cedono il fianco ai casi particolari,
se mi dici che sulla Y la musica la senti meglio a parità di impianto posso solo immaginare che l'effetto acustico sia in qualche modo nobilitato dall'abitacolo ridotto,
o non piuttosto che sul tuo CX3 abbiano montato componenti difettosi.

Io ho settato gli autoparlanti a volume variabile, spingendo molto quelli posteriori. Come scrivevo, chiunque sieda con me in macchina non può esserne felice, ma dal posto guida l'equalizzazione è eccellente.
Utilizzando l'incipit di Nursery Crime (se ascolti prog inutile aggiungere altro), con il climax dal pp al ff con ingresso sostenuto di intensità e bassi sul terzo giro, ho avuto di modo di verificarne l'assetto corretto.

Ci vuole un po' di pazienza e una certa dose di sensibilità (che se ami la musica nn dovrebbe difettare) alla fine il risultato è soddisfacente.

Un amico, che si spaccia per grande intenditore, salito sulla mia macchina
(stava andando Rachel Fury) mi dice "eh ma si sente proprio confuso!"
ho accostato e l'ho fatto sedere al mio posto, e lui " ecco, così sì !"

_________________
gli oggetti hanno un'anima (nippon)
MAZDA 3 1.5 D evo plus 2018


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 12 giugno 2019, 0:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 27 aprile 2019, 23:28
Messaggi: 10
Comune e provincia: Milano
Ho letto con molto interesse i vostri commenti inerenti all'argomento "audio-BOSE", in quanto sono in attesa della mia Mazda CX-3, benzina, automatica, 4WD (e mi domandavo se fosse possibile escludere le quattro ruote quando non necessarie), rigorosamente rossa!
Poichè vivo perennemente immersa nella musica, ho scelto un'auto che avesse ancora il lettore CD (e sono pochissime ormai) e...già che c'ero, ho anche aggiunto il pacchetto che comprendeva la pelle e quindi le casse BOSE.
Devo dire che il genere di musica che ascolto è prevalentemente jazz o cantautoriale.
Vorrà dire che, in base ai vostri "consigli", mi farò settare l'impianto da qualche amico musicista :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati