Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 ottobre 2017, 22:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 23:04
Messaggi: 282
Comune e provincia: Lecco
Ragazzi ne ho piene le scatole,ho la cx3 da 1 anno,ho fatto 1 aggiornamento l'anno scorso e nel 2017 mi è andato in crash l'aggiornamento via toolbox x 2 volte.Ora...10gg fa ho visto l'aggiornamento ,è partito il download che è durato un'infinità,poi il messaggio di inizio installazione.Dopo il 30% circa,toolbaox mi ha restituito un messaggio d'errore.
Ora toolbox mi mostra che c'è un upgrade di settembre 2017 ma come potete vedere,me lo vuole fare aquistare...O sbaglio?Mi si continua a dire che l'aquisto fa riferimento ai soli servizi online ma a me sembra che non voglia proprio più farmi installare nulla,come se avessi già usufruito dei 3 aggiornamenti annui.Ho controllato nel file INFO.INI e le mappe risultano del 2016Q4,quindi non si scappa...
Che mi dite?
Grazie.
PS:ovviamente ho già contattato concessionario e service mazda...il risultato è che sono ancora qua!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2017, 8:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ciao @Ale74z, allora il Toolbox non è un software stabilissimo, io per esempio l'ho installato e disinstallo un paio di volte, prova a farlo anche tu. Nel primo aggiornamento fatto a luglio anche a me il Toolbox aveva dato una schermata d'errore poi però il software si era cmq aggiornato.

Due semplici sistemi per capire che mappa hai sono i seguenti:
1- prendi la scheda di memoria e infilala nel PC senza attivare il Toolbox, apri la SD ed entra in "contenent" poi "map" se tutti i file che vedi qui sono datati 24/07/2017 hai la mappa aggiornata 09/17.
2- con la scheda di memoria nel PC attiva il Toolbox, se ti chiedi di aggiornare i servizi on line clicca "annulla", poi clicca "impostazioni", poi "diagnostica SD", poi clicca "Per ulteriori informazioni...", scrolla verso il basso fino a "Diritti" se il questo testo leggi "Mappa di Europa Settembre 2017 scadenza 21.07.2020"...bé allora hai l'ultima mappa.

Concludo inoltre dicendo che secondo me la tua SD da 8GB è troppo stretta, e così lavora male. Infatti nelle CX3 2017 come la mia le schede SD sono state portate a 16GB....

Fammi sapere se sono riuscito ad aiutarti
Ciao

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2017, 18:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 23:04
Messaggi: 282
Comune e provincia: Lecco
LUCCO100 ha scritto:
Ciao @Ale74z, allora il Toolbox non è un software stabilissimo, io per esempio l'ho installato e disinstallo un paio di volte, prova a farlo anche tu. Nel primo aggiornamento fatto a luglio anche a me il Toolbox aveva dato una schermata d'errore poi però il software si era cmq aggiornato.

Due semplici sistemi per capire che mappa hai sono i seguenti:
1- prendi la scheda di memoria e infilala nel PC senza attivare il Toolbox, apri la SD ed entra in "contenent" poi "map" se tutti i file che vedi qui sono datati 24/07/2017 hai la mappa aggiornata 09/17.
2- con la scheda di memoria nel PC attiva il Toolbox, se ti chiedi di aggiornare i servizi on line clicca "annulla", poi clicca "impostazioni", poi "diagnostica SD", poi clicca "Per ulteriori informazioni...", scrolla verso il basso fino a "Diritti" se il questo testo leggi "Mappa di Europa Settembre 2017 scadenza 21.07.2020"...bé allora hai l'ultima mappa.

Concludo inoltre dicendo che secondo me la tua SD da 8GB è troppo stretta, e così lavora male. Infatti nelle CX3 2017 come la mia le schede SD sono state portate a 16GB....

Fammi sapere se sono riuscito ad aiutarti
Ciao

Non so come veder le date dei file mappa ma da questa foto mi pare di capire che le mappe siano aggiornate,giusto?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 22 ottobre 2017, 16:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Se prendi la SD e la metti nel PC e segui le mie istruzioni, dopo avere aperto la cartella, la seconda colonna a destra della colonna con i nomi dei file vedrai le date dei file....comunque dalla foto che hai postato ti confermo che hai la mappa aggiornata. Ciao

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 16:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 24 ottobre 2017, 17:46
Messaggi: 4
Comune e provincia: Padova
Salve, volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a scaricare o attivare mappe con servizio autovelox, come sui tom tom


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 26 ottobre 2017, 4:45 
Non connesso
Moderatore Infotainment
Moderatore Infotainment
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2015, 15:44
Messaggi: 538
Località: Verona
Comune e provincia: Verona
basta attivare la segnalazione autovelox.. le nostre mappe li hanno già (anche se purtroppo non tutti)

_________________
Mazda 3 MY2017 2.2D Exceed+i-Activesense Soul Red (foto)

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 27 ottobre 2017, 18:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2016, 19:59
Messaggi: 45
Comune e provincia: Voghera (PV)
Ormai sono oltre 2 settimane che cerco di scaricare le mappe settembre 2017. Compare ogni volta: backup non riuscito - provate più tardi. Ho sentito Mazda Italia che mi ha rimandato ad un call center in Germania. Mi è stato detto di provare a reinstallare il tool box (inutilmente) e che ci si sarebbero problemi non meglio specificati al server centrale che gestisce le mappe e che i tecnici ci stavano lavorando.... Oggi ho riprovato a scaricare l' aggiornamento: solita risposta. A qualcuno è capitato ? Potrebbe essere la scheda SD danneggiata ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 9:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 20:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ciao @Rigel hai provato a fare quello che ho scritto qualche post più sopra? é molto semplice solo così puoi capire e metterti o meno il cuore in pace....

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati