Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: chiavetta usb che non viene letta

martedì 20 novembre 2018, 0:21

Forse mi sono espresso male. La chiavetta viene vista immediatamente, ma prima che si possa accedere alle cartelle impiega molto tempo, non parliamo poi dell’indicizzazione di tutti i brani...

Re: chiavetta usb che non viene letta

martedì 20 novembre 2018, 8:08

Ok,io solitamente riproduco tutti i brani di tutte le cartelle a random.Parte prima in questo modo.Le cartelle sono selezionabili poco dopo tutte,anche se il sistema stá ancora indicizzando tutto(si vede xchè se metto in pausa per qualche minuto il led del disco lampeggia finché non ha indicizzato tutto.

Re: chiavetta usb che non viene letta

martedì 20 novembre 2018, 10:59

se devi affrontare un viaggio lungo, non è un grosso problema, ma se devi fermarti e spegnere il motore frequentemente allora è una seccatura perchè passano veramente diversi minuti.
Sto scaricando l'aggiornamento del FW nuovo e controllo che sia più recente di quello che ho installato, l'ho acquistata a fine ottobre.
Speriamo che sia più rapido

Re: chiavetta usb che non viene letta

venerdì 23 agosto 2019, 10:29

Salve,
ho letto nel libretto istruzioni che il sitema legge usb 2.0 e fino a 16 GB di memoria, ma sembra dal forum che non sia realmente così.
Sapete darmi qualche informaizone in più, grazie.

Re: chiavetta usb che non viene letta

martedì 31 dicembre 2019, 11:11

Yebo ha scritto:Salve,
ho letto nel libretto istruzioni che il sitema legge usb 2.0 e fino a 16 GB di memoria, ma sembra dal forum che non sia realmente così.
Sapete darmi qualche informaizone in più, grazie.


Ciao. Le chiavette USB di un certo livello ,vengono lette dal sistema quasi immediatamente ,fino ad una capacità complessiva di 64G.
Perlomeno dal modello Cx3 2019, previa formattazione domestica in Fat32.
Quelle di buon livello di capacità inferiore,32/16 /8 sono praticamente immediate.
La definizione buon livello, esclude a priori gli acquisti di "
Cineserie"
Come in tutte le auto ,dove magari di notte si rischia di far danni ,sono consigliabili le supercompatte che sporgono il meno possibile.
Questa che ho da un paio di settimane va forte ,e come capacità e' anche sovradimensionata .

https://www.amazon.it/SanDisk-Ultra-Uni ... 440&sr=8-8

Da notare che a Mediaworld costa 10 cent in più che sul sito.
Ovviamente l'ho scoperto dopo averla attesa una settimana.
Walter.
Rispondi al messaggio