Rispondi al messaggio

Impianto bose ricambi

domenica 28 agosto 2016, 18:43

Ciao a tutti,mi chiedevo,se mi salta una cassa o l'ampli... li riesco a reperire e sostituire io o sono modelli particolari per i quali è necessario passare da officina mazda?
Le casse sulle porte sono accessibili?
Grazie.

Re: Impianto bose ricambi

domenica 28 agosto 2016, 23:09

Intanto hai due anni di garanzia; poi sono tutte parti accessibili ( non é che i meccanici/elettrauti Mazda abbiano i superpoteri), ma sono venduti come ricambi Mazda, non come pezzi generici, che non sono!

Re: Impianto bose ricambi

domenica 28 agosto 2016, 23:12

Ok,quindi non li trovo come bose online ma come ricambi Mazda e quindi i prezzi sono bloccati,o così o così...brutta cosa direi!
Grazie.

Re: Impianto bose ricambi

domenica 28 agosto 2016, 23:45

Credo valga per tutte le aut per cui Bose fa gli impianti: sono impianti personalizzati.
vedi qui: http://www.boseautomotive.com/

Re: Impianto bose ricambi

martedì 3 gennaio 2017, 11:26

Ciao, vista la grande delusione dell'impianto bose della Cx3 in termini di qualità audio (qualsiasi impianto basico di altra auto, anche Panda, è di gran lunga migliore) vorrei sapere se qualcuno ha tentato delle migliorie dell'impianto cambiando le casse o integrando un amplificatore. Grazie.

Re: Impianto bose ricambi

martedì 3 gennaio 2017, 11:37

Mah... Forse quello che ti serve davvero è l'indirizzo di un bravo otorinolaringoiatria... :D

Re: Impianto bose ricambi

martedì 3 gennaio 2017, 11:54

walti ha scritto:Mah... Forse quello che ti serve davvero è l'indirizzo di un bravo otorinolaringoiatria... :D

Forse la panda è un esempio sbagliato,ma la cx3 non è messa bene a impianto,lo direbbe anche un otorino :)

Re: Impianto bose ricambi

martedì 3 gennaio 2017, 17:07

Ok ma attendo se qualcuno ha tentato un miglioramento aftermarket. Intanto chiedo a qualche centro audio specializzato. Saluti

Re: Impianto bose ricambi

martedì 3 gennaio 2017, 19:54

Ale74z ha scritto:
walti ha scritto:Mah... Forse quello che ti serve davvero è l'indirizzo di un bravo otorinolaringoiatria... :D

Forse la panda è un esempio sbagliato,ma la cx3 non è messa bene a impianto,lo direbbe anche un otorino :)


non ne sono molto convinto, io ho notato una cosa, tutto cambia in base al tipo di musica e soprattutto alla compressione che si da ai vari file. di solito uso mp3 a 320kb/s e suonano bene, ma dipende anche dal tipo di musica che si ascolta. quello che si puo' dire contro e' che la taratura e' un po' piatta, la gamma media e' un po' assente ma questo credo dipenda dall'amplificatore. alcuni possessori di 500x con impianto Beats hanno risolto cambiando amplificatore e dicono che i risultati sono davvero notevoli, noi dovremmo avere qualcosa in piu' visto che bose e' rinomata per fare diffusori che pompano. ci vorrebbe qualcuno che provasse a cambiarlo e ci dica cosa ne viene fuori.
Rispondi al messaggio