Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

giovedì 18 febbraio 2021, 12:18

Ottimo! Aggiornato alla 70.00.100...appena arriva il kit mi metterò all’opera :)

Grazie mille

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

giovedì 18 febbraio 2021, 12:34

Bella notizia ,complimenti :y:

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

giovedì 25 febbraio 2021, 20:10

Grazie a te, ultimissima domanda, ho visto che tu hai aggiornato alla 70.00.367 (che parlando con un meccanico mazda mi ha detto che sia l'ultima release, ovvero quella montata nelle ultime cx3) ...e in teoria con questa versione si dovrebbe avere il carplay wireless...tu avendo aggiornato a quella versione il tuo carplay è diventato per caso wireless???

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

giovedì 25 febbraio 2021, 20:37

No,credo che ti abbia detto una cosa non vera.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

martedì 6 aprile 2021, 22:38

Bhe non proprio sbagliata... con le versioni 70.xxx e comprando un nuovo HUB USB, pare, dico pare, debba uscire l'interfaccia Android Auto.
Sicuramente pezzi originali, ma vedo girare anche di compatibili; io non ho avuto ancora il coraggio di smontare display e parte della colonna per passare il cablaggio necessario e comprare il nuovo HUB.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 7 aprile 2021, 14:14

Io l'ho fatto acquistato il KIt su Aliexprees e montato e funziona perfettamente.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 7 aprile 2021, 17:46

Puoi dirmi quale prodotto è esattamente?

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 7 aprile 2021, 18:00

https://it.aliexpress.com/item/10050020 ... web201603_

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 7 aprile 2021, 22:37

Lo hai installato da solo quindi... è stato complicato aprire le plastiche dell'auto? A conti fatti, è utile? Riesci a descrivere brevemente le funzionalità? Per capire se ne vale la pena... Più per il lavoraccio che per i 90€

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 25 agosto 2021, 20:54

Purtroppo hanno rimosso i file da hidrive, speriamo ricompaiano da qualche altra parte! Era utilissimo anche per capire quale fosse l'ultima versione disponibile...
Rispondi al messaggio