Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2024, 8:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: palermo
Cosa hai trovato di nuovo con questo aggiornamento? Io ho la versione con il 100 finale

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2024, 16:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: palermo
Qualcuno è riuscito a trovare il firmware 74.00.324 ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2025, 22:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: San Prisco (CE)
Roberto1812 ha scritto:
Devi aggiornare al 70.00.100 ricordando installare per primo il fail safe e ripetere la procedura per installare l'aggiornamento vero e proprio.
Per ulteriori upgrade non è più necessario installare il fail safe.
E'compreso nel pacchetto di aggiornamento.
Ricorda che per scaricare l'aggiornamento sul mzd conect devi attendere oltre un'ora.
È lentissimo però non preoccuparti.

Buonasera Roberto, io ho installato la versione failsafe 70.00.100 dopo la versione 56.00...(e non ricordo più le ultime cifre) e tutto ok specificandomi anche che non era necessario il riavvio ma poi quando sono ritornato in macchina per installare la versione "reinstall" lo schermo non si è riacceso più e funziona solo la radio (tra l'altro nemmeno posso cambiare la stazione). Sono alcuni giorni che sto provando tutte le combinazioni dei tasti per il reset e staccato anche la batteria per 10 minuti ma niente da fare. C'è un modo per risolvere o devo passare per forza in Mazda? Poi, siamo sicuri che sappiano risolvere? Perché l'altro giorno ci sono passato ma il capofficina non mi è parso molto sicuro.. leggeva quel manuale d'istruzioni che ho trovato anche io nel file zip ma in quei 10 minuti non ha risolto. Grazie

Mazda CX-5 2016 KE

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 12 aprile 2025, 19:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: San Prisco (CE)
Ho risolto il tutto acquistando su Amazon la chiavetta ch341a per riprogrammare il chip sulla scheda madre riportandolo all'ultima installazione riuscita. Adesso ho aggiornato correttamente alla versione 70.00.100 ma volevo chiedere se mi conviene passare alla 70.00.367 o lasciare questo che ho. Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]