Roberto1812 ha scritto:
Devi aggiornare al 70.00.100 ricordando installare per primo il fail safe e ripetere la procedura per installare l'aggiornamento vero e proprio.
Per ulteriori upgrade non è più necessario installare il fail safe.
E'compreso nel pacchetto di aggiornamento.
Ricorda che per scaricare l'aggiornamento sul mzd conect devi attendere oltre un'ora.
È lentissimo però non preoccuparti.
Buonasera Roberto, io ho installato la versione failsafe 70.00.100 dopo la versione 56.00...(e non ricordo più le ultime cifre) e tutto ok specificandomi anche che non era necessario il riavvio ma poi quando sono ritornato in macchina per installare la versione "reinstall" lo schermo non si è riacceso più e funziona solo la radio (tra l'altro nemmeno posso cambiare la stazione). Sono alcuni giorni che sto provando tutte le combinazioni dei tasti per il reset e staccato anche la batteria per 10 minuti ma niente da fare. C'è un modo per risolvere o devo passare per forza in Mazda? Poi, siamo sicuri che sappiano risolvere? Perché l'altro giorno ci sono passato ma il capofficina non mi è parso molto sicuro.. leggeva quel manuale d'istruzioni che ho trovato anche io nel file zip ma in quei 10 minuti non ha risolto. Grazie
Mazda CX-5 2016 KE