Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamenti mappe

giovedì 17 novembre 2016, 10:45

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di un piccolo grande favore!!
Ieri "spippolando" sul PC con la SD del navi inserita ho cancellato la cartella degli autovelox dalla scheda!!
:sweat:

Potreste caricarla da qualche parte per farmela reinserire????

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Re: Aggiornamenti mappe

venerdì 16 dicembre 2016, 22:58

Uscito oggi aggiornamento mappe q2 2016.
Aggiornato, tutto ok

Re: Aggiornamenti mappe

sabato 17 dicembre 2016, 12:20

Grazie per l'info...... :)
Speriamo che si tratti di un aggiornamento reale e non solo contrattuale...

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 3 gennaio 2017, 11:28

Anch'io fatto ieri l'aggiornamento ma non si tratta delle mappe ma delle funzionalità del MZconnect, almeno cosi mi hanno detto.

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 3 gennaio 2017, 12:18

Fizroy ha scritto:Anch'io fatto ieri l'aggiornamento ma non si tratta delle mappe ma delle funzionalità del MZconnect, almeno cosi mi hanno detto.

Se hai aggiornato l'SD del navigatore tramite Mazda Toolbox si tratta delle mappe....

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 3 gennaio 2017, 13:02

Giuldi ha scritto:
Fizroy ha scritto:Anch'io fatto ieri l'aggiornamento ma non si tratta delle mappe ma delle funzionalità del MZconnect, almeno cosi mi hanno detto.

Se hai aggiornato l'SD del navigatore tramite Mazda Toolbox si tratta delle mappe....


No, lo hanno fatto loro direttamente tramite porte usb della console, hanno infilato una chiavetta.

Re: Aggiornamenti mappe

martedì 3 gennaio 2017, 13:35

Allora ti hanno aggiornato l'MZD Connect, ma riguarda un altro thread
viewtopic.php?f=167&t=23599

Re: Aggiornamenti mappe

sabato 7 gennaio 2017, 15:21

Ciao,
mi sai dire che versione ti hanno installato?

l'ultima attuale dovrebbe essere la 56.000.513b.

Grazie

Re: Aggiornamenti mappe

venerdì 3 marzo 2017, 12:59

ciao a tutti,
c'è modo di vedere quale versione di mappe è installata nella scheda senza estrarla?

Re: Aggiornamenti mappe

lunedì 15 maggio 2017, 21:33

Cortesemente, mi potreste dire se quest'anno è uscito almeno un aggiornamento delle mappe?al terzo crash al 90% in fase di aggiornamento il Toolbox non mi fa più aggiornare, penso xché ormai lui pensa che io abbia aggiornato 3 volte nel 2017,anche se di fatto non ho mappe di quest'anno.
Sto discutendo col supporto mazda Europa,ma penso ci sia un'incompetenza allucinante dall'altra parte.
Grazie.
Rispondi al messaggio