Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2015, 21:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 8:38
Messaggi: 7
Comune e provincia: Pisa
Qualcuno lo ha provato? Come va?

Chiedo x capire se vale la pena spendere 400 euro x metterlo oppure un TomTom/Garmin da 100 euro (o meglio, il navi dello smartphone) è analogo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2015, 1:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 16:16
Messaggi: 202
Comune e provincia: Roma
In una prova ho sentito dire che è lento nel ricalcolo o nel recuperare il segnale dopo una galleria.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2015, 1:49 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 giugno 2015, 4:42
Messaggi: 50
Comune e provincia: Bolzano
a me è sempre veloce nel recupero segnale unica cosa che dopo aver aggiornato da una settimana le mappe da programma mazda col pc solo in avvio ci mette un po a partire il navigatore diciamo circa 3 secondi di latenza con una specie di clessidra sul monitor ma solo in avvio poi fila tutto liscio

_________________
Mazda CX-3 Skyactiv-D 1.5 105cv Navi ed i-activesense - Exceed Ceramic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 11:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:33
Messaggi: 155
il navigatore ha una buona grafica e funziona bene; è preciso, puntuale, veloce e flessibile; comandi vocali a volte un pò macchinosi ma efficaci; buona la possibilità di zoomare agendo sulla rotella del commander; aggancio satelliti veloce; risolto il problema fastidioso sulle precedendi versioni (montate sulla 3 e sulla 6) di non poter togliere del tutto la guida vocale (o si aveva volume al minimo dlela voce o comunque si abbssava il volume della musica); adesso settando a 0 il volume si può tranquillamente navigare solo con la guida grafica ben ripetuta sull'Head Upo Display;
difetti; un pò complicato inserire l'indirizzo (troppi passaggi), il volume della guida vocale resta fisso e non cambia in base al volume della musica; fastidioso (per me) che si senta solo dallaltoparlante di sinisitra; inutile la invadente comparsa anche quando non si è in navigazione del nome della via che si percorre nella riga in alto sul display (mentre -come è noto- al di fuori della schermata musica non compare mai nessuna indicazione di quello che si sta ascoltando)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 12:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:23
Messaggi: 45
Località: Bologna
Comune e provincia: Bologna
i servizi live sono compresi nel pacchetto aggiornamento delle mappe di 3 anni o sono una cosa a parte?

per ultimo: dove sta la SD card? è tipo il CX5, messa in basso a sx?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 14:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:33
Messaggi: 155
per i servizi on line live occorre collegare il navigatore al wi-fi del telefono, l'ho provato una sola volta e mi pare funzioni tutto rapidamente e bene , ma da quanto mi pare di aver capito dal sito dedicato mazda il servizio è in prova gratuita non per tre anni ma per qualche mese ... poi si dovrebbe pagare .... ma poichè al momento la cosa non mi interessa non l'ho approfondita bene

la scheda sd è in basso davanti al cambio a fianco alle due prese usb


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 16:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: domenica 31 maggio 2015, 14:39
Messaggi: 293
Comune e provincia: Milano, MI
La prova e` gratuita per 60 giorni, poi ci si deve abbonare.
Non ho le cifre alla mano, ma sono piu` che accettabili: se non ricordo male, circa 56 euro all'anno: ma facendo l'abbonamento triennale sono poco meno di 100.

_________________
Walti.

Ora: CX-5 Exclusive 2.5L AWD AT Machine Grey
Prima: CX-5 Exclusive 2.5L AWD AT Snowflake White
Prima ancora: CX-3 Exceed 1,5D AWD AT Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2015, 14:10 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 12:38
Messaggi: 58
Comune e provincia: Roma
Il mio navigatore funziona male. Lento, impreciso e macchinoso nell'inserimento dei dati. Dopo aver sbagliato spesso strada ultimamente l'ho utilizzato in parallelo con googlemap sullo smartphone e ho avuto la conferma che è totalmente impreciso e lento soprattutto fuori dalle grandi città. Io ho dovuto prendere un'auto in pronta consegna quindi era già su come optional ma consiglio a chi deve ordinarla di non buttare i 400 euro specie se si ha un minimo di confidenza con lo smartphone dove googlemap e applemap fanno egregiamente il loro lavoro. Per chi si reca all'estero o in zone dove non prende internet si può acquistare l'App di tomtom o garmin oppure ancora meglio Sigyc che costa la metà (mi pare intorno ai 40 per tutta europa).

_________________
CX3 1.5d Exceed AT AWD ceramic silver


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2015, 1:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 11:15
Messaggi: 36
Oppure basta aggiornare il navigatore Mazda :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2015, 15:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 16:16
Messaggi: 202
Comune e provincia: Roma
pbuccia ha scritto:
Il mio navigatore funziona male. Lento, impreciso e macchinoso nell'inserimento dei dati. Dopo aver sbagliato spesso strada ultimamente l'ho utilizzato in parallelo con googlemap sullo smartphone e ho avuto la conferma che è totalmente impreciso e lento soprattutto fuori dalle grandi città. Io ho dovuto prendere un'auto in pronta consegna quindi era già su come optional ma consiglio a chi deve ordinarla di non buttare i 400 euro specie se si ha un minimo di confidenza con lo smartphone dove googlemap e applemap fanno egregiamente il loro lavoro. Per chi si reca all'estero o in zone dove non prende internet si può acquistare l'App di tomtom o garmin oppure ancora meglio Sigyc che costa la metà (mi pare intorno ai 40 per tutta europa).


Quoto il deludente funzionamento del navigatore, lento macchinoso e impreciso. Meglio qualsiasi altra soluzione tipo le app degli smartphone.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati