Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 17:05

I tasti Enter e Clear vanno digitati in successione.
Il firmware 70.00.100 si trova gratis su AliExpress.
Da altri siti è stato rimosso.
Vai su AliExpress e cerca "retrofit Mazda car play".
Il venditore fornisce il link nelle spiegazioni circa l'installazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 17:09

Grazie ci provo
Poi ti faccio sapere :y:

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 18:06

Il mio aggiornamento attuale è questo la procedura di aggiornamento mi è abbastanza chiara, ho trovato questo aggiornamento su aliexpress che ne pensi
La mia macchina è una cx 3 luglio 2016
Che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 18:14

Devi aggiornare al 70.00.100 ricordando installare per primo il fail safe e ripetere la procedura per installare l'aggiornamento vero e proprio.
Per ulteriori upgrade non è più necessario installare il fail safe.
E'compreso nel pacchetto di aggiornamento.
Ricorda che per scaricare l'aggiornamento sul mzd conect devi attendere oltre un'ora.
È lentissimo però non preoccuparti.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 19:06

Ciao a tutti, sono intenzionato anche io ad effettuare l’aggiornamento. Ho però dei timori: c’è il pericolo di incasinare e rendere inservibile il tutto? Personalmente non sono uno molto pratico

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 19:19

Scusami credo di aver individuato il link giusto, devo scaricare quello con la sigla HiDrive-EU N.zip?

https://drive.google.com/drive/folders/ ... 35ecqZACfI

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 26 giugno 2023, 19:35

Si quello.

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

martedì 25 luglio 2023, 11:35

Salvatore1 ha scritto:Scusami credo di aver individuato il link giusto, devo scaricare quello con la sigla HiDrive-EU N.zip?

https://drive.google.com/drive/folders/ ... 35ecqZACfI


ciao Salvatore, sei riuscito ad installare l'aggiornamento? ci sono suggerimenti da dare? io non sono affatto pratico e vorrei evitare di far danni...
grazie

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

lunedì 14 agosto 2023, 11:40

hai un link aggiornato?

Re: Aggiornamento firmware MZD Connect

mercoledì 18 ottobre 2023, 21:49

Io aggiungo la mia esperienza.... seguito dalla voglia di aggiornare senza sbindignarmi in mazda, ho seguito i consigli presenti anche online che consigliavano l'acquisto di questo:

https://it.aliexpress.com/item/10050058 ... pt=glo2ita

Ad oggi ancora deve arrivare ma come consigliato ho iniziato a fare gli aggiornamenti scaricandoli dall'indirizzo presente nella pagina... sono riuscito a passare dalla versione 59.00.443 EU, alla versione 70.00.100 per installare poco fa la 70.00.367che presumo sia l'ultima giusto?!?!?!? ATTENZIONE PERO' che dalla 59 alla 70.00.100 il pacchetto in primo luogo ha dato un errore generico per poi la secopnda volta installarsi mentre dalla 70.00.100 alla 70.00.367 ci volo voluti addirittura 3 aggiornamenti, i primi due sono andati in errore come il precedente.... per un attimo ho pensato di essermi fottuto il sistema e doverla portare in mazda....

Qualcuno ha avuto per caso la mia stessa esperienza? Se si dopo aver installato l'adattatore per android è andato tutto a buon fine?

Grazie a chi risponderà.
Rispondi al messaggio