Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2015, 17:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2015, 19:40
Messaggi: 27
Comune e provincia: bologna
si grazie sono proprio qui...fatto.....ora rifunzionano il meteo e i prezzi benzina.
sono ripassato all'italiano ma mi vede sempre mosca nell nav, non ricordo se bisogna settare anche la mappa (se si non ho trovato dove) o si arrangia da solo quando becca il segnale gps
ora sono due piani sottoterra quindi nogps
Grazie ancora danobe per la dritta :clap:
giucas

danobe ha scritto:
Per il reset bisogna andare su
impostazioni>sistema>reset di fabbrica
... poi fa tutto da solo... il sistema riparte in inglese e dovrai rifare tutte le tue personalizzazioni.
La mia versione OS 56.000.100.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 9:22 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 13:19
Messaggi: 102
Comune e provincia: Salerno
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato il mazda connect alla 56..230! Tutto è filato liscio e suppongo che la procedura letta su questo forum sia quella ufficiale e che quindi i concessionari non siano in grado di capire se è stata fatta da noi. Altra cosa... A loro conviene non perdere 40-50 min del loro tempo per l'aggiornamento... Quindi a mio parere sono sempre loro a far uscire su internet i firmware aggiornati.
La mia domanda è se convenga fare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware... Anche perchè una volta effettuato l'aggiornamento ho ritrovato tutti i parametri uguali ai precedenti.... Tipo bassi ecc

_________________
Mazda 3 (III) - 2.2D - Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 9:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 19:23
Messaggi: 133
Comune e provincia: Svizzera
DavidGrimmy ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato il mazda connect alla 56..230! Tutto è filato liscio e suppongo che la procedura letta su questo forum sia quella ufficiale e che quindi i concessionari non siano in grado di capire se è stata fatta da noi. Altra cosa... A loro conviene non perdere 40-50 min del loro tempo per l'aggiornamento... Quindi a mio parere sono sempre loro a far uscire su internet i firmware aggiornati.
La mia domanda è se convenga fare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware... Anche perchè una volta effettuato l'aggiornamento ho ritrovato tutti i parametri uguali ai precedenti.... Tipo bassi ecc


Ciaoooo, hai trovato cambiamenti? E l'accoppiamento funziona? Ieri ho postato una procedura per l'accoppiamento che sembrava funzionare, purtroppo ieri sera mi sono ritrovato con i problemi di sempre ovvero, accoppiamento ok ma scarico dati non funzionante... spero che con la 230A si risolva tutto per il meglio...

Quanto tempo è necessario in totale?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 9:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 19:23
Messaggi: 133
Comune e provincia: Svizzera
giucas ha scritto:
si grazie sono proprio qui...fatto.....ora rifunzionano il meteo e i prezzi benzina.
sono ripassato all'italiano ma mi vede sempre mosca nell nav, non ricordo se bisogna settare anche la mappa (se si non ho trovato dove) o si arrangia da solo quando becca il segnale gps
ora sono due piani sottoterra quindi nogps
Grazie ancora danobe per la dritta :clap:
giucas

danobe ha scritto:
Per il reset bisogna andare su
impostazioni>sistema>reset di fabbrica
... poi fa tutto da solo... il sistema riparte in inglese e dovrai rifare tutte le tue personalizzazioni.
La mia versione OS 56.000.100.


Ciao Giucas, funziona sempre tutto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 9:50 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 13:19
Messaggi: 102
Comune e provincia: Salerno
danobe ha scritto:
DavidGrimmy ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato il mazda connect alla 56..230! Tutto è filato liscio e suppongo che la procedura letta su questo forum sia quella ufficiale e che quindi i concessionari non siano in grado di capire se è stata fatta da noi. Altra cosa... A loro conviene non perdere 40-50 min del loro tempo per l'aggiornamento... Quindi a mio parere sono sempre loro a far uscire su internet i firmware aggiornati.
La mia domanda è se convenga fare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware... Anche perchè una volta effettuato l'aggiornamento ho ritrovato tutti i parametri uguali ai precedenti.... Tipo bassi ecc


Ciaoooo, hai trovato cambiamenti? E l'accoppiamento funziona? Ieri ho postato una procedura per l'accoppiamento che sembrava funzionare, purtroppo ieri sera mi sono ritrovato con i problemi di sempre ovvero, accoppiamento ok ma scarico dati non funzionante... spero che con la 230A si risolva tutto per il meglio...

Quanto tempo è necessario in totale?

Considera che ieri ho ritirato l'auto.. e, mentre tornavo a casa, i brani su iphone6 , tramite bluetooth, mi saltavano.. come quando con un cd si prendono buche per strada e salta la musica per mezzo sec. Quindi ho reputato opportuno subito leggere tutta la guida e aggiornare! Sono cose che mi rendono subito nervoso... in ogni caso, almeno il problema degli mp3 su phone 6.. l'ho risolto! La procedura è durata poco piu di 40 minuti.. è semplice e , secondo me, necessaria.

P.S. HO UNA MAZDA3 .. ma presumo la procedura sia identica

_________________
Mazda 3 (III) - 2.2D - Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 10:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 19:23
Messaggi: 133
Comune e provincia: Svizzera
Il mio problema circa l'accoppiamento riguarda i servi online (ossia il WiFi), via bluetooth non ho mai avuto nessun problema, anche le app tipo aha funzionano perfettamente...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 18:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 19:23
Messaggi: 133
Comune e provincia: Svizzera
Ho effettuato l'aggiornamento oggi alla 230, seguendo le indicazioni del forum dedicato è filato tutto liscio come l'olio... spero solo che in Mazda non ai accorgano di niente...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 19:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2015, 19:40
Messaggi: 27
Comune e provincia: bologna
Quindi meglio aggiornare tutto sommato
Io ho una cx-5 quali sono i file da scaricare e o come si individuano?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 19:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 19:23
Messaggi: 133
Comune e provincia: Svizzera
dan61 ha scritto:
L'aggiornamento si fa "OBBLIGATORIAMENTE" a vettura ferma.
Prima installi la failsafe, poi la reinstall.
Comunque è spiegato tutto bene qui:
https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=167&t=23599



CIao trovi tutto qui.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2016, 19:25 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 13:19
Messaggi: 102
Comune e provincia: Salerno
Buonasera ragazzi! Auguri! Sperando di non essere ot volevo sapere se la lettura degli sms tramite mazda connect fosse disponibile solo tramite tethering o bastasse solo il bluetooth. Con quest'ultimo riesco solo ad utilizzare i servizi legati alle telefonate.
Ps: ho la 56.00.230

_________________
Mazda 3 (III) - 2.2D - Exceed


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati