Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ecco aggiornamento 74.00.324a
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2026, 10:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 7 agosto 2019, 11:45
Messaggi: 11
Comune e provincia: Padova
Max965 ha scritto:
Ho installato il firmware sulla chiavetta USB da 16gb,formattata in fat32. Quando inserisco la chiavetta per caricare l'aggiornamento mi dice che non ci sono pacchetti di aggiornamento. Eppure la versione che ho installato sull'auto è la 70.00.335. Come mai?

Nella chiavetta va messo solo il file . up, quello che hai scaricato probabilmente è compresso, sarà uno zip


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: ecco aggiornamento 74.00.324a
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2026, 16:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 30 aprile 2026, 19:33
Messaggi: 2
Comune e provincia: Napoli
ho messo solo il file cmu150......._update.up


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: ecco aggiornamento 74.00.324a
MessaggioInviato: sabato 2 maggio 2026, 17:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 7 agosto 2019, 11:45
Messaggi: 11
Comune e provincia: Padova
Max965 ha scritto:
ho messo solo il file cmu150......._update.up

se il file non ha problemi e hai seguito le istruzioni in russo che avrai tradotto potrebbe anche essere la chiavetta USB, magari prova con un altra, altrimenti non saprei


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati