Rispondi al messaggio

Problema navigatore impostazioni preferenze percorsi

mercoledì 17 agosto 2016, 21:21

Martedi parto per la croazia,imposto il navigatore così:impostazioni percorso metto rapidamente con autostrade.parto e vedo subito che cè qualcosa che non vá perchè mi da 2 ore in più di tempo di percorrenza,poi scopro il motivo,non mi fá andare in autostrada!!ho guardato ovunque sulle impostazioni ma mi risulta corretto.qualcuno può aiutarmi,non so che fare!

Re: Problema navigatore

giovedì 18 agosto 2016, 9:07

A prescindere dalle impostazioni, ma tu segui sempre alla lettera le indicazioni del Navigatore? Prendi l'autostrada e correggerá l'itinerario! ;)

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 6:47

Se entro in autostrada,continua a dirmi di uscire....

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 9:28

Come in tutti i navigatori ci sarà sicuramente qualche impostazione che privilegia le strade senza pedaggio.

Oltre alla Cx3 ho un recente sui di altra marca e quando vi sono delle info sballate sulle condizioni del traffico mi chiede di uscire dall'autostrada, difatti ho disattivato le info del traffico perché spesso fuorvianti. Il navigatore ha software Navteq (ora Here).

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 9:29

Forse hai impostato di escludere i pedaggi?

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 13:01

Le autostrade sono incluse,è la prima cosa che ho guardato,però quella delle info del traffico non ci avevo pensato.....dopo provo a guardare!domani parto per tornare,speriamo bene,anche perchè io con le strade sono negato!!!

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 18:12

Ho provato a disattivare il traffico ma niente,il problema rimane!gli ho fatto fare la simulazione del ritorno da porec a cittadella(pd) e mi da:fino alle frontiere tutte strade secondarie,poi da trieste mi fa fare 30 km di autostrada fino a monfalcone e da li tutte strade secondarie fino a casa,tempo stimato 5 ore invece delle 3 30 facendo autostrada...

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 20:43

Anche il mio non mi faceva andare in autostrada.......ho provato ad abilitare
"pedaggio a tempo" e "pedaggio ad uso" nella modalità "percorso più facile"
ed ora sembra funzionare !! :o

Re: Problema navigatore

venerdì 19 agosto 2016, 23:47

Risolto!!!mi mancava il pedaggio a tempo!!!grazie infinite!
Rispondi al messaggio