Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

martedì 23 gennaio 2024, 13:37

Buongiorno a tutti mio papap ha la mazda cx-5 da anni ormai, per i primi tre anni gli aggiornavano le mappa sul navigatore integrato della macchina, ora mi ha chiesto di aggiornarlo , tramite wi fi non e possibile cosi sentendo il supportodel tomtom mi hanno detto che l'unico modo per aggiornarlo e tramite sd , cosi ho comprato un lettore di sd collegato al pc la sd mazda e scaricato il sw del tomtop ma non la riconosce, risento il supporto tomtom e mi dicono che il mio dispositivo è troppo vecchio e non fanno più gli aggiornamenti...ma come è possibile che un navigatore integrato dell'auto non abbia piu gli aggiornamenti?a qualcuno è successo....accetto consigli perchè gli servirebbe il navigatore aggiornato sopratutto quando esce fuori regione grazie .
allego risposte del supporto tomtom

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

martedì 23 gennaio 2024, 14:35

Benvenuto nel forum, di che anno è la Cx-5?

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

martedì 23 gennaio 2024, 16:54

scusate è una mazda CX 3 benzina anno 2018 2000 cilindrata

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

martedì 23 gennaio 2024, 16:55

CX 3 SKY ACTIVE 2018/2019

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

mercoledì 24 gennaio 2024, 9:07

Spostato nella sezione Cx-3.

Comunque:
Devi scaricare su pc il mazda tool box e poi acquistare le mappe.
https://infotainment.mazdahandsfree.com ... uage=it-EU

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

venerdì 9 febbraio 2024, 14:38

Ciao , intanto grazie perchè ho capito che il sw di tomtom non era quello giusto...
Con mazda toolbox mi rileva la sd e posso fare aggiornamenti Per europa o europa con russia e turchia ecc 56 euro 1 anno e 92 3 anni...ma non c'è un modo dic omprare solol'italia ?o fare un update gratuito anche solo dell'italia?
mai sentito nessuno che paga per aver il navigatore....forse perche usano Google maps

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

venerdì 9 febbraio 2024, 15:14

Non credo sia fattibile.. potresti sentire il concessionario, so che a pagamento anche loro le aggiornano.

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

domenica 11 febbraio 2024, 18:18

con 28-30 euro si acquista la sd on line (non rete ufficiale mazda ma ricambisti
o stessi amazon o ebay) con le mappe di tutta europa aggiornate ad aprile 2023.

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

domenica 11 febbraio 2024, 18:57

Quindi dici che la trovo online questa sim ? E poi posso aggiornarla gratuitamente ?

Re: Navigatore mazda senza piu aggiornamenti

domenica 11 febbraio 2024, 22:15

Quello che ho scritto è che su molti siti trovi la scheda SD (originale Mazda) con le mappe (Europa+Russia+Turchia, nel mio caso). Sostituisci quella che hai e ci metti la nuova che, dopo 100 km percorsi, viene associata alla tua auto mediante scrittura dei metadati.
Ovviamente acquisti la più recente, che allo stato attuale è la 2023/2024 BJM766EZ1W ed ha la cartografia aggiornata ad aprile 2023.
Rispondi al messaggio