Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sd navigatore non riconosciuta!!!

martedì 26 aprile 2016, 18:54

Sale ragazzi sono nuovo del gruppo!!! Il mio problema consiste nel: ho acquistato una sd originale del navigatore Mazda per cx-3, per nella mia cx-3 non viene riconosciuta....come posso risolvere? Grazie a tutti

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

martedì 26 aprile 2016, 19:12

Forse non ho capito, ma se l'auto ha il navigatore perchè hai comprato un'altra SD originale?
Se quella in dotazione non funzionava te la dovevano sostituire, e se ne volevi un'altra "di sicurezza" potevi semplicemente clonare l'originale su una SD commerciale....

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

martedì 26 aprile 2016, 19:28

Di fabbrica ha tutto l'impianto con schermo l'unica cosa che manca è la scheda sd con le mappe...per questo ne ho presa una usata...

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

mercoledì 27 aprile 2016, 7:46

@ghery83 hai scaricato il mazda tool box e verificato che te la riconosca?

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

mercoledì 27 aprile 2016, 9:12

No no proverò!!! Grazie

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

mercoledì 27 aprile 2016, 12:10

...usata?? :tmi: ....non è possibile utilizzare una scheda già utilizzata da un altra autovettura. :( Altrimenti basterebbe clonare un originale e poi venderla agli interessati !! :!:

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

mercoledì 27 aprile 2016, 12:29

Fra l'altro se la vettura non aveva l'SD originale vuol dire che è stata acquistata senza navigatore.....

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

mercoledì 27 aprile 2016, 21:31

Ma se metto una scheda nuova che non è stata mai inserita in altre macchine funziona....forse il sistema memorizza qualcosa sulla scheda che poi non va sulle altre macchine!!!

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

giovedì 28 aprile 2016, 1:16

ghery83 ha scritto:Ma se metto una scheda nuova che non è stata mai inserita in altre macchine funziona....


In che senso? :^)

Re: Sd navigatore non riconosciuta!!!

giovedì 28 aprile 2016, 11:49

Ma se metto una scheda nuova che non è stata mai inserita in altre macchine funziona....forse il sistema memorizza qualcosa sulla scheda che poi non va sulle altre macchine!!!


Esattamente :l'hardware è già compreso in tutti i sistemi mazda anche se ordinati senza navigatore !!Ma il sistema è in grado di scrivere un codice sulla scheda la prima volta che si inserisce, rendendola utilizzabile solo su una vettura !! :!:
Rispondi al messaggio