Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2016, 17:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 3 luglio 2016, 14:58
Messaggi: 6
Comune e provincia: Lanciano Chieti
Io ho notato che il rumore proviene dall interno del cassetto porta oggetti, ovvero: aprite lo sportello e se applicate una leggera pressione sull plastica della cornice interna dove il porta oggetti combacia in chiusura avrete moto di sentire proprio quel fastidioso rumorino. Giustificato dal fatto che quel punto è fatto di plastica altamemte scadente purtroppo....ci se lo doveva aspettare. Però per inoredi cronaca è l 'unica cosa che mi ha deluso. In ogni caso spero di risolvere!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2016, 18:47 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 22:16
Messaggi: 1037
Comune e provincia: Padova
Sul cassettino della Mazda 2 sono presenti tutti i vari gommini del caso nelle possibili parti di contatto tra le due plastiche...mi par strano non sia così anche per la CX-3

Comunque dal posto di guida non è facile individuare la provenienza dei rumori con precisione...l'ideale sarebbe far controllare ad un passeggero mentre si è in marcia

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 160000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2016, 16:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 9:29
Messaggi: 1
Comune e provincia: Bologna
Ciao! ti ho mandato anche un mp ;) anch'io ho una mazda 2 con lo stesso problema! alla fine come hai risolto? così lo dico anche al mio meccanico, l'idea che forse sia un problema risolvibile in 10 minuti mi alletta molto!! grazie mille in anticipo per la risposta :D

_________________
Mazda 2 1.5 90 cv exceed automatica! brooom (:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2016, 23:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 13:00
Messaggi: 20
Comune e provincia: Serra Riccò (GE)
L'ho notato anch'io il suddetto rumorino (cx-3), proveniente esattamente da dove lo avete individuato voi.
Inizialmente non ci ho dato peso, credendo provenisse da alcuni oggetti nel cassettino.
Adesso però ne ho per le palle di riportarla in assistenza, visto che l'ho già portata recentemente per un richiamo ed il montaggio del bracciolo!

_________________
Mazda CX-3 exceed 1.5 skyactiv-D 2wd MT soul red + navi + bracciolo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 16:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 29 marzo 2016, 21:37
Messaggi: 20
Comune e provincia: MANIAGO (PN)
Salve gente, sono possessore di una cx 5 2.2 150cv evolve. Purtroppo anche io riscontro un fastidioso scricchiolio proveniente dal lato passeggero. Con macchina fredda a questo se ne aggiungono altri ad ogni minima asperità dell'asfalto. Onestamente, dopo aver speso 33.000 euro, mi sarei aspettato qualcosa in più in termini di qualità dei materiali impiegati. Starei anche valutando di vendere e passare su altro veicolo (BMW, Mercedes o audi).

Tra qualche migliaio di km porterò la macchina per il primo tagliando e rappresenterò il problema in officina. Spero possano risolvere.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze con macchine delle case sopra menzionate? Riscontrato problemi del genere?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 17:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 13:00
Messaggi: 20
Comune e provincia: Serra Riccò (GE)
Qua veramente si discuteva del rumore che interessa la cx3, che ha una plancia ben diversa dalla tua auto. Ti conviene consultare l'apposito spazio dedicato alla cx5.
Comunque io sono alla terza Mazda e qualche rumorino l'ho rilevato sempre su tutte.
Come qualità costruttiva e materiali c'è sicuramente ancora da lavorare per raggiungere lo standard delle tedesche ed ultimamente pure di qualche francese, ma per molti altri aspetti sono decisamente al top!

_________________
Mazda CX-3 exceed 1.5 skyactiv-D 2wd MT soul red + navi + bracciolo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2016, 17:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 29 marzo 2016, 21:37
Messaggi: 20
Comune e provincia: MANIAGO (PN)
DAV74 GE ha scritto:
Qua veramente si discuteva del rumore che interessa la cx3, che ha una plancia ben diversa dalla tua auto. Ti conviene consultare l'apposito spazio dedicato alla cx5.
Comunque io sono alla terza Mazda e qualche rumorino l'ho rilevato sempre su tutte.
Come qualità costruttiva e materiali c'è sicuramente ancora da lavorare per raggiungere lo standard delle tedesche ed ultimamente pure di qualche francese, ma per molti altri aspetti sono decisamente al top!


Hai ragione vi chiedo scusa.

Grazie comunque per la risposta:)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2017, 19:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 22:04
Messaggi: 282
Comune e provincia: Lecco
Io al momento ho un rumore proveniente da sopra il cruscotto lato guida, non è la ventola è interno.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati