Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2016, 16:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 17:00
Messaggi: 97
Comune e provincia: Oderzo Treviso
a me le plastiche non dispiacciono, anzi, quella del cruscotto è molto indovinata, bella sensazione di solidità al tocco. sugli scricchiolii, ti farò sapere fra 100.000 km :)
se cerchi un'auto che si faccia notare... be.. l'hai trovata!
qualche difetto c'è che discorsi, ma per me ne vale la pena, anche a livello di prestazioni, consumi e comfort di guida è un'auto fantastica.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 10:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:35
Messaggi: 13
Comune e provincia: Castellammare di Stabia (NA)
wikiwallo ha scritto:
a me le plastiche non dispiacciono, anzi, quella del cruscotto è molto indovinata, bella sensazione di solidità al tocco. sugli scricchiolii, ti farò sapere fra 100.000 km :)
se cerchi un'auto che si faccia notare... be.. l'hai trovata!
qualche difetto c'è che discorsi, ma per me ne vale la pena, anche a livello di prestazioni, consumi e comfort di guida è un'auto fantastica.


Mi daresti un feedback sugli angolari ai lati del parabrezza? La fascia che raccorda il parabrezza al cofano, e gli angolari in modo particolare, mi sembrano infatti molto sottili e "ballerini" e a rischio distacco (oltre che scolorimento). Ti è capitato?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 10:38 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 17:00
Messaggi: 97
Comune e provincia: Oderzo Treviso
Engine ha scritto:
Mi daresti un feedback sugli angolari ai lati del parabrezza? La fascia che raccorda il parabrezza al cofano, e gli angolari in modo particolare, mi sembrano infatti molto sottili e "ballerini" e a rischio distacco (oltre che scolorimento). Ti è capitato?
Grazie


in effetti sì, è abbastanza sottile e balla un po'.
dopo 6/7 mesi sulla mia non si è scolorito ancora nulla.
l'usura delle parti in plastica secondo me è dovuta a vari fattori, l'esposizione al sole d'estate, al freddo d'inverno, se l'auto è al riparo di notte, e probabilmente anche l'inquinamento o al tipo di lavaggio più o meno aggressivo.
certo, se dopo un anno le plastiche esterne risultassero gravemente compromesse a livello estetico mi girerebbero un po' le balle, se succede dopo 3 o 4 anni me ne faccio una ragione :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 10:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:35
Messaggi: 13
Comune e provincia: Castellammare di Stabia (NA)
Bè, considerando che le plastiche all'esterno della vettura abbondano (fasce laterali, passaruota, tergicristallo, elementi sui montanti, ecc.), e che la sensazione di "leggerezza" ed instabilità riguarda un pò tutte (almeno, è l'impressione che ho avuto esaminando l'auto in concessionaria), onestamente mi girerebbero parecchio se, anche dopo 3-4 anni, la bella auto acquistata si presentasse ingrigita e con elementi mancanti (volati via)!!

Spero per te (e per me, se decido di acquistarle) che non accada. Sarebbe un gran peccato perchè l'auto ha una linea decisamente cool.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 22:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 20:04
Messaggi: 50
Comune e provincia: Ferrara
Salve. Pensavo comunque, a titolo preventivo, di darle un prodotto protettivo apposito e di qualita', sulle plastiche esterne. Magari ogni 4/5 mesi e dopo un buon lavaggio. Se qualcuno ha provato dei prodotti validi, mi piacerebbe conoscere quali sono.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Plastiche interne
MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2016, 10:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 17 giugno 2016, 14:47
Messaggi: 10
Comune e provincia: osimo
Il problema delle plastiche dure, oltre che estetico è che provocano dei fastidiosissimi scricchioli che su un auto da 26000 euro non si possono tollerare assolutamente. bastavano pochi euro per ovviare a questa mancanza.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati