Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Specchietto interno

giovedì 15 ottobre 2015, 22:33

Salve, dato che la cx3 mi piace moltissimo e sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere se lo specchietto retrovisore interno sia fotocromatico o se sia disponibile a richiesta. Grazie

Re: Specchietto interno

venerdì 16 ottobre 2015, 12:16

lo specchietto intrerno non è fotocromatico ma ha classica levetta manuale per "oscurarlo" ....comunque non se ne sente il bisogno, almeno sulla exceed che ha i vetri posteriori e il lunotto scuri: a me non capita pressochè mai di dover usare la levetta manuale ...

lo specchio fotocromatico in Italia non mi pare ufficialmente disponibile tra gli accessori ... ma dovrebbe invece essere disponibile in altri mercati (mi pare negli USA)

Re: Specchietto interno

venerdì 16 ottobre 2015, 13:26

La 3 evolve lo ha di serie.....strano che non si possa far montare nella sorella crossover

Re: Specchietto interno

venerdì 16 ottobre 2015, 18:49

.. già .... anche la mia 3 sport 185 cv (serie precedente alla attuale ... 160.000 km e resta un'auto eccellente ... che ancora guido con grande piacere alternandola alla CX3) aveva lo specchietto fotocromatico di serie (e tra l'altro un piacevolissimo led blu sulla plafoniera che rilascia una illuminazione soffusa e piacevole nell'abitacolo ... cosa di poco conto ma scomparsa sia sulla nuova 3 che sulla cx 3 .. ;( )

comunque mi pare alla fina poca cosa .... e con il lunotto scuro della exceed se ne può fare davvero a meno

Re: Specchietto interno

lunedì 19 ottobre 2015, 12:23

Rugine ha scritto:La 3 evolve lo ha di serie.....strano che non si possa far montare nella sorella crossover


Proprio per il fatto che la CX3 non è la "sorella" della 3, bensì della 2 (stesso pianale).
Mentre la "sorella" della 3 è il CX5 (stesso pianale) dove tale accessorio è infatti di serie!!

Re: Specchietto interno

venerdì 19 ottobre 2018, 9:52

Effettivamente è uno scandalo che su un'auto così configurata per lo specchietto retrovisore interno venga usata una dotazione da utilitaria degli anni '70.

Re: Specchietto interno

venerdì 19 ottobre 2018, 10:28

Su modello exceed è di serie.. ;)

Re: Specchietto interno

venerdì 19 ottobre 2018, 12:07

Qui si sta parlando della cx-3 Exceed che ce l'ha inspiegabilmente manuale

Re: Specchietto interno

venerdì 19 ottobre 2018, 13:52

Sul nuovo modello di Cx-3 è di serie (per intenderci quello con le nuove motorizzazioni). ;)

https://www.mazda.it/assets/italy/offer ... 20CX-3.pdf

Re: Specchietto interno

mercoledì 24 ottobre 2018, 18:10

Confermo, di serie automatico su exceed
Rispondi al messaggio