Rispondi al messaggio

illuminazione comandi

lunedì 15 giugno 2015, 18:12

Vorrei sapere se i comandi al volante e quelli sulla portiera sono illuminati,di che colore sono?Il pacchetto luci interne led cosa comprende?Grazie

Re: illuminazione comandi

giovedì 18 giugno 2015, 3:43

sul Volante tutti i comandi sono retro illuminati da luce bianca color ghiaccio mentre i comandi sulle portiere è illuminato solo lato guida il tasto del finestrino guidatore il comando specchietti e i vari tasti per comandare gli altri finestrini lato passeggero e finestrini posteriori sono privi di luci

Re: illuminazione comandi

giovedì 18 giugno 2015, 5:55

grazie valentino,dunque l'illuminazione dei comandi del del condizionatore e cruscotto e' bianca.Il cruscotto e' illuminato anche quando le luci sono spente?

Re: illuminazione comandi

giovedì 18 giugno 2015, 12:23

La luce del cruscotto è sempre illuminata e cambia di intensità insieme al Mzd connect e comunque la puoi regolare tu ruotando il comando che azzera il conta km

Re: illuminazione comandi

giovedì 18 giugno 2015, 13:28

Grazie

Presa 220 V

domenica 21 giugno 2015, 9:39

Ho visto che la presa accendi sigari ha la scritta 12v/120v. Qualcuno sa se in italia/eu è prevista a 220v in modo da poterci attaccare i vari alimentatori elettrici di PC ecc ? Non sarebbe male viste le numerose pecche di questa mazda sul tema praticità (cassettiere, bracciolo, illuminazione comandi, eccc).

Re: illuminazione comandi

domenica 21 giugno 2015, 10:13

L'illuminazione comandi alzacristalli non ce l'ha mai avuta nessuna mazda ("loro" le fanno così). Non la considererei una pecca, dato che ,mentre si guida, non è il caso di guardare li, ma si va a tatto! ;)
Quanto alla presa da 220V, ne esistono sulle auto? Mi sembra pericolosa la cosa! :^) (ma qui siamo off-topic, scrivere altro topic i!)
Rispondi al messaggio